Gf Vip: Smascherato Il Piano di Antonella Fiordelisi!

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria stanno prendendo in giro tutti al Gf Vip? Secondo il pensiero di Attilio Romita pare proprio di sì. Il giornalista infatti, ha riportato una confidenza fattagli da Antonella, la quale gli avrebbe detto che non appena finito il programma, manderà a quel paese Edoardo. Quindi, sia la coppia che l’amore che professano, sarebbe tutta una montatura. Ecco i dettagli sulla vicenda!

Attilio Romita senza freni: la verità su Antonella e Edoardo

Attilio Romita senza freni. L’ex mezzo busto del Tg 1 ha fatto una rivelazione clamorosa al Gf Vip, riportando una confidenza che gli avrebbe fatto Antonella Fiordelisi. In buona sostanza, ha fatto intendere che la storia tra la Fiordelisi e Donnamaria é tutta una montatura. Eh sì, perché Attilio, ha confessato che Antonella sarebbe pronta a lasciare Edoardo non appena finirà il Gf Vip. Come noto, Romita non é un grande estimatore di Edoardo Donnamaria e ha voluto in qualche modo vendicarsi dell’ennesima nomination ricevuta, spifferando questo retroscena su lui e la Fiordelisi. Il giornalista lo ha fatto durante una conversazione con Sarah Altobello. Oltre a dare un parere sulla coppia, ha appunto rivelato quanto gli avrebbe confidato Antonella. Secondo le parole di Attilio, l’ex spadista gli avrebbe confidato che una volta finito il reality, lei avrebbe mandato Edoardo a quel paese. Rivelazioni pesantissime quelle del gieffino, visto che Antonella, sino ad ora, si é sempre mostrata innamorata di Edoardo. Se ciò che ha riportato Romita fosse vero, vuol dire che la Fiordelisi ha mentito per tutto questo tempo e ha preso in giro tutti solo per un tornaconto personale. Si sa infatti, che le coppie al Gf Vip funzionano parecchio e consentono ai protagonisti di andare avanti nel gioco.

Edoardo e Antonella: è tutta una strategia

Secondo Romita, non é solo Antonella a giocare in questa storia. Pure Edoardo Donnamaria sa bene che la loro coppia piace al pubblico. Qualora non dovessero più stare insieme, é facile pensare che entrambi possano essere eliminati. Insomma, secondo il giornalista, sarebbe tutta una strategia quella messa in piedi dai due gieffini. Questo almeno é quello che sostiene Attilio, che ha fatto anche presente come, tutti i teatrini messi in piedi dai presunti fidanzati, non facciano altro che attirare l’attenzione del pubblico a casa. Fare coppia per loro quindi, è una strategia per arrivare il più in là possibile nel gioco. Forse gli unici che credono alla veridicità di questa storia sono i Donnalisi. Per il resto, sembra proprio che Romita possa aver ragione, anche alla luce delle dichiarazioni di Gianluca Benincasa, l’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi. Il ragazzo infatti, ha sempre sostenuto che loro due erano fidanzati anche nel momento in cui la 24enne campana é entrata al Gf Vip. Benincasa nei giorni scorsi, a suffragio della sua tesi, ha pubblicato chat e foto private di lui e Antonella e che sembrano confermare quanto ha sempre sostenuto. Ha pubblicato anche degli audio Whatsapp, in cui Antonella gli confidava che lo avrebbe salutato da dentro la Casa tramite un codice segreto. Insomma, tutto sembra avvalorare la tesi di Attilio Romita. Il caso vuole che il padre di Antonella, poco prima che Gianluca entrasse come ospite al Gf Vip, abbia fatto saltare il suo ingresso, denunciandolo per stalking. Un escamotage per evitare che saltasse fuori la verità sulla figlia? Edoardo e Antonella stanno prendendo in giro tutti? Ha ragione Attilio? A Voi I Commenti!

Video Correlati