La Sfuriata Di Eros Ramazzotti Nel Backstage di Sanremo 2023!

Grazie al programma Dietro Festival, i telespettatori hanno potuto vedere cosa é successo nel backstage del teatro Ariston nella settimana Sanremese. Se ne sono viste di tutti i colori, come ad esempio la sfuriata di Eros Ramazzotti dopo la sua esibizione con Ultimo nella serata delle cover. Ma cosa ha fatto arrabbiare così tanto l’artista romano? Ecco i dettagli!

Eros Ramazzotti se la prende con i tecnici a Sanremo 2023

La 73esima edizione del Festival di Sanremo si é conclusa con la finalissima dello scorso sabato. Amadeus ha però voluto regalare al pubblico un’altra serata particolare, mostrando alcune scene del dietro le quinte del Festival. Domenica sera su Rai 1, è andato in in onda uno speciale dedicato a Sanremo, dal titolo Dietro Festival. I telespettatori hanno potuto così vedere alcuni retroscena inediti riguardanti cantanti e ospiti. In particolare, ad attirare l’attenzione é stata la reazione di Eros Ramazzotti dopo l’esibizione con Ultimo nella serata delle cover. Come sappiamo, ad un certo punto, Ramazzotti si é dimenticato il testo della canzone. Fatto insolito, visto che si trattava proprio di una delle più celebri canzoni del suo repertorio. Ebbene, si é scoperto che proprio in quel momento, per un problema tecnico, non aveva neppure il supporto del gobbo. Meno male che ci ha pensato Ultimo a levarlo dall’impiccio e a proseguire la canzone, in attesa che a Eros tornasse la memoria. Grazie a Dietro Festival, si é vista la reazione di Ramazzotti subito dopo l’esibizione. Nel dietro le quinte, l’artista è parso alquanto infastidito per quanto accaduto sul palco e si é sfogato contro i tecnici che, a quanto pare, si erano dimenticati di accendergli il gobbo.

Eros dimentica le parole ma il duetto con Ultimo é stato strepitoso

Non c’era il gobbo, bravi! Grazie!“, ha esclamato Ramazzotti, che ha poi applaudito le maestranze dell’Ariston in modo ironico. E’ stato chiaro a tutti che Ramazzotti fosse particolarmente arrabbiato, visto che l’esibizione non é andata come aveva sperato. Non ha dato la colpa alla sua dimenticanza, ma al problema tecnico che gli ha impedito di visualizzare il testo sul gobbo. Ai più non é sembrata una giustificazione valida, visto che, dopo così tanti anni, doveva ricordarsi bene le parole del brano. Non doveva aver bisogno di leggerle. Viene da pensare che anche un grande artista come Eros, sia stato colto dall’emozione che, in questo caso, gli ha giocato un brutto scherzo. Nonostante questo imprevisto, il duetto con Ultimo é stato strepitoso, anche se non é riuscito a vincere la serata delle cover. Al primo posto infatti, si sono piazzati Marco Mengoni e i Kingdom Choir con una versione super di Let it be. Ultimo e Ramazzotti si sono dovuti accontentare della seconda piazza. Ma di certo non hanno sfigurato, anzi. Chissà che i due non decidano di fare qualcosa insieme. I fan di entrambi non aspettano altro. Per il resto che altro dire. Possibile che un artista come Ramazzotti dimentichi le parole di una sua canzone? C’era bisogno di prendersela così tanto con i tecnici dell’Ariston? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Ilary Blasi Cambia Tutto E Diventa Attrice!

Ilary Blasi Cambia Tutto E Diventa Attrice!

Ilary Blasi continua a stupire il pubblico. L'ex signora Totti infatti, si è tuffata in una nuova avventura: quella di attrice. Messa da parte per un attimo la Tv, la Blasi si sta dedicando alla recitazione e attualmente è sul set di un nuovo film, accanto ad attori del calibro di Giampaolo Morelli e Maria Chiara Giannetta. Non è ancora chiaro quale personaggio interpreterà la Blasi, ma di certo l'ex letterina ha tutte le intenzioni di stupire i suoi fan. Ecco tutti gli aggiornamenti!