Gf Vip: Confessione e Lacrime in Diretta per Giulia Salemi!

Colpo di scena al Grande Fratello Vip. Giulia Salemi ha confessato non riuscendo a trattenere le lacrime. Ecco cosa è successo in diretta al Gf Vip.  #gfvip #giuliasalemi #pierpaolopretelli

Fulmine a ciel sereno al Grande Fratello Vip. In apertura di puntata Alfonso Signorini ha chiesto conto delle voci circolanti in rete, riguardo alla crisi tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, che la stessa opinionista italo-iraniana ha confermato, in diretta televisiva.

Giulia è apparsa parecchio provata, tanto da commuoversi durante l’intervista:  “Sarò sincera, stiamo vivendo un momento di crisi che può succedere a tante coppie di trent’anni. Ma non sono volati piatti, non ci sono stati tradimenti, non è in discussione l’amore. Stiamo cercando di capire in che direzione sta andando la relazione, io spero di trovare una soluzione”.

Signorini, sorpreso dalla rivelazione, ha tentato di dare manforte alla giovane influencer, invitandola a mantenere la calma, e a cercare di ottenere privacy sulla questione.

Le esternazioni dell’opinionista hanno lasciato tutti a bocca aperta. Nello studio del GF Vip è calato un silenzio tombale.

Secondo quanto riportato da Alessandro Rosica, la coppia non si sarebbe parlata per giorni, salvo poi fare pace. Tuttavia, la crisi sembra essersi fatta ancor più radicata e profonda.

Resta da capire se c’è spazio per ricucire, e rimettere in piedi il rapporto, oppure no.

Che ne pensate? Vi dispiace per questa crisi di coppia? Secondo voi Giulia Pierpaolo la supereranno?
A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!