Pubblico di Canale 5 In Lutto: E’ Morta l’Amata Attrice Insieme alla Figlia!

Grave lutto nel mondo della televisione. La nota attrice, amata dal pubblico televisivo, ha perso la vita insieme alla figlia in tragiche circostanze. Ecco di chi si tratta!

Emel Atici, l’attrice della soap turca “Terra Amara”, è morta insieme alla figlia a causa del devastante terremoto che ha colpito la Turchia. La donna era nota in Italia per la sua partecipazione alla fiction, che va in onda sul canale Mediaset dal lunedì al venerdì.

La casa di produzione della soap, ha espresso il proprio cordoglio per la scomparsa dell’attrice e della figlia: “Siamo profondamente addolorati per la perdita di Emel Atici e di sua figlia, Püryan. La preziosa attrice della nostra serie tv Cukurova. A Emel e alla sua amata figlia, a tutti i nostri cittadini che hanno perso la vita nel terremoto, Dio esprima le nostre condoglianze alle loro famiglie e ai loro cari”.

Emel Atici aveva studiato presso la Facoltà di Teatro dell’Università Cukurova, nella città di Adana. Una volta stabilitasi nella città, aveva iniziato a lavorare al Teatro di Stato di Adana, che le aveva dato l’opportunità di conquistare un pubblico anche lontano dallo schermo.

Facciamo le nostre più sentite condoglianze ad amici, parenti e famigliari dell’amata attrice.

Guarda Anche...

Sandra Milo: Le Cause Del Decesso!

Sandra Milo: Le Cause Del Decesso!

Addio a Sandra Milo. L'attrice si è spenta per sempre a causa... #sandramilo