Panico Nella Notte Al Gf Vip: Le Urla Di Daniele Contro Gli Autori!

Daniele Dal Moro é letteralmente esploso dopo l’ultima diretta del Gf Vip. Il gieffino in confessionale ha dato di matto e le sue urla si sono sentite anche al di fuori. Ne ha dette di tutti i colori, soprattutto agli autori del reality, minacciando di lasciare il programma. Ma cosa ha scatenato la furia di Daniele? Ecco i dettagli sulla vicenda!

Daniele Dal Moro dà di matto e minaccia di lasciare il Gf Vip

Dopo la diretta del Gf Vip, Daniele Dal Moro ha perso letteralmente la brocca e ha cominciato a urlare contro gli autori del programma. Il gieffino era in confessionale, ma le sue urla si sono sentite sino nel giardinetto, dove c’era una preoccupatissima Oriana Marzoli. Ma cosa ha scatenato la furia del concorrente? Tutto è cominciato nel momento in cui Daniele, in puntata, é stato chiamato a confrontarsi con l’ex Martina Nasoni. I due in settimana hanno pesantemente discusso e ovviamente Signorini voleva vederci chiaro. Durante la diretta però, il conduttore é stato messo al corrente dalla produzione che Daniele non stesse benissimo e che era particolarmente nervoso. Al che Signorini a chiesto proprio al diretto interessato cosa ci fosse che non andasse. Daniele in diretta, ha preferito tacere, ma poi é letteralmente sbottato nel post puntata. Entrato in confessionale, ha dato di matto. In sostanza, il gieffino non tollera che gli venga gettato addosso fango per il modo in cui tratta la sua ex Martina Nasoni. Durante il suo sfogo, se l’è presa con gli autori proprio per i filmati che hanno mandato in onda in puntata. Daniele ha minacciato di andarsene dal Gf Vip. Queste le sue parole:

Allora visto che sono arrivato a 140 giorni me ne vado via che sto bene, non che sto male. Perché dopo in ambulanza a casa ci vado io e non voi. Basta!

Solo Oriana si é preoccupata per Daniele

Ma non é finita qui. Daniele ha attaccato anche la tv in generale, dicendo che é un mondo di cui lui non vuole più far parte. Rivolgendosi probabilmente agli autori del Gf Vip, li ha mandati a quel paese, invitandoli a fare tv con qualcun altro e non con lui. Daniele non é lì a vendere la sua anima. Vuole solo fare il suo percorso. Detto questo, da segnalare che le urla del gieffino si sono sentite anche al di fuori del confessionale. Insomma, tutti i suoi compagni hanno assistito allo sclero. Il pubblico che segue la diretta su Mediaset Extra ha notato però, che solo Oriana Marzoli si é mostrata preoccupata per il suo compagno di avventura. Gli altri ridevano e in buona sostanza se ne fregavano di quello che stava accadendo a Daniele. Oriana invece, se ne é stata nel cortiletto ad aspettare che Daniele uscisse dal confessionale. Insomma, tutto si può dire della Marzoli, tranne che non sia una persona di cuore. L’unica che si é preoccupata per Daniele in questo frangente. La Marzoli é finita nuovamente al tele voto insieme a Nikita, Antonino e Antonella. Riuscirà a spuntarla anche questa volta? Vedremo. Intanto da segnalare che nell’ultima puntata, a lasciare il gioco é stato Attilio Romita. L’ex mezzo busto del Tg 1 é risultato il meno votato ed é stato eliminato. Ora resta da capire cosa deciderà di fare il nostro Daniele. Forse la notte gli avrà portato consiglio e si sarà calmato, abbandonando l’idea di lasciare il reality. Secondo Voi rimarrà oppure no? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola Dei Famosi: Vladimir Luxuria Punta Tutto su Beatrice Luzzi!

Isola Dei Famosi 2024: Vladimir Luxuria Vuole Proprio Lei!

L'Isola dei famosi sta scaldando i motori in vista del debutto della nuova edizione prevista per il prossimo aprile. La nuova conduttrice Vladimir Luxuria sta mettendo a punto gli ultimi dettagli e pare che voglia accanto a sé in questa nuova esperienza uno dei personaggi più amati dell'attuale edizione del Grande Fratello. Di chi si tratta? Ecco tutti i dettagli!