Seppellita Con il Cellulare: Tre Anni Dopo Arriva Un Messaggio!

Seppelliscono la nonna con il cellulare come gesto simbolico. Mai si sarebbero aspettati quello che sarebbe accaduto anni dopo… Ecco cosa è successo…

Lesley Emerson, una donna inglese di soli 59 anni, è deceduta prematuramente, dopo una lunga battaglia contro il tumore. Alla fine, il brutto male ha avuto il sopravvento e se l’è portata via per sempre. I suoi familiari hanno pensato di seppellirla insieme al suo cellulare. Si trattava di un semplice gesto simbolico, dato che rappresenta uno dei dispositivi più utilizzati per comunicare, per tenersi in contatto.

Ovviamente nessuno avrebbe neanche lontanamente potuto pensare a quello che, da lì a poco, si sarebbe consumato. La nipote della povera defunta, un bel giorno, si è vista arrivare un messaggio decisamente inquietante, proveniente dal numero della nonna scomparsa, il cui contenuto era il seguente: “Vi proteggo, ce la farete a superare questo momento, andrà tutto bene”. Era stata la stessa nipote, in passato, a scrivere un sms molto commovente per la nonna scomparsa e quella risposta è stata un autentico colpo al cuore, facendo fatica a metabolizzare cosa stesse accadendo.

Tutti i familiari, sotto choc, hanno iniziato a vagliare svariate ipotesi, dalla profanazione della tomba dell’estinta, ad un messaggio che la 59enne aveva voluto far pervenire loro dall’aldilà. Insomma, la situazione, di per sé considerata, ha assunto tratti decisamente macabri e ha rappresentato un autentico rompicapo specie per la nipote che aveva ricevuto il messaggio.

I parenti stretti di Lesley Emerson non si sono dati pace, scervellandosi per trovare una spiegazione plausibile al curioso caso che li aveva visti coinvolti. Alla fine la questione è stata risolta e non da loro; né dalle forze dell’ordine. Non c’è stato bisogno di mettere in mezzo le autorità, poiché la compagnia telefonica ha comunicato di aver assegnato il numero dell’estinta ad un altro utente.

Quest’ultimo, dopo aver ricevuto il messaggio della nipote della defunta, pensando che si trattasse di un pessimo scherzo, ha controrisposto, scrivendo: “Vi proteggo, ce la farete a superare questo momento, andrà tutto bene”. Ovviamente, compreso l’accaduto, l’uomo, che non aveva alcuna intenzione di speculare sulla morte della povera donna ma che era assolutamente ignaro del cambio d’utenza, ha posto ai familiari della defunta le sue più sentite scuse. Un caso davvero pazzesco che è diventato immediatamente virale ma che, in men che non si dica, è stato chiarito.

Guarda Anche...

Ex Gieffino Si Compra i Follower: Che Figura Barbina!

Ex Gieffino Si Compra i Follower: Che Figura Barbina!

L’enigma dell’ex gieffino crea scompiglio. Un aumento esponenziale di follower su Instagram, riconciliazione amorosa e voci di una partecipazione all'Isola dei Famosi. Ecco il dietro le quinte di queste recenti polemiche.