San Valentino Disastroso al Gf Vip: Edoardo Lascia Antonella!

Ennesimo addio tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria al Gf Vip. E’ successo proprio nella giornata di San Valentino e, da quanto si é capito, é stato il volto di Forum a lasciare la fidanzata. Per quale motivo? Alla base sembra ci sia ancora la gelosia di lui verso Antonino Spinalbese. Sarà davvero finita per questa coppia? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla vicenda!

San Valentino amaro per Antonella e Edoardo: ennesimo addio tra i due

La festa degli innamorati si é trasformata in un incubo per Antonella Fiordelisi e Edoardo Donamaria. I due si sono lasciati per l’ennesima volta proprio nel giorno di San Valentino. E’ stato il volto di Forum a prendere questa decisone. Ma fino a quando durerà? Ormai ci hanno abituati ad un tira e molla infinito, tanto che ormai non si contano le volte che si sono detti addio per poi riprendersi subito dopo. Anche questa volta potrebbe accadere lo stesso. Ma andiamo per ordine e ricostruiamo quanto avvenuto in queste ultime ore. Tutto ha avuto inizio dopo l’ultima diretta del Gf Vip, quando é emersa di nuovo la gelosia di Edoardo verso Antonino Spinalbese. In puntata infatti, è stato mostrato un filmato in cui si vedevano Antonella e Antonino in confessionale, con una torta preparata poco prima insieme. In quel momento, la Fiordelisi ha leccato della panna dal cucchiaio che le stava porgendo Spinalbese. Apriti cielo. Questa scena non é andata giù a Donnamaria, che ha dichiarato di non fidarsi per nulla della fidanzata. Chissà cosa potrebbe fare qualora non ci fossero le telecamere, ha esclamato il giovane. Ebbene, questo lo ha portato a rompere con Antonella. I due hanno dormito separati. Al risveglio, é giunto un aereo da parte dei loro fan e Antonella si é subito mostrata entusiasta, come se nulla fosse. Al che, Edoardo l’ha subito rimproverata dicendole che a lei basta vedere un aereo per cambiare subito umore. Lei ha continuato a scherzare dicendogli di essere certa che presto faranno pace. Ma Edoardo non é sembrato della stessa opinione, visto che il suo malumore nei confronti della Fiordelisi, é aumentato con il passare delle ore. Basti pensare che il gieffino é arrivato a chiedere ad Antonella di levare le sue cose dalla stanza. Insomma, non voleva più vedere né lei né le sue cose. Non voleva più avere nulla a che fare con lei, dandole pure della ragazzina. La Fiordelisi a questo punto, non se ne é stata zitta e ha replicato. Ha cominciato ad urlargli contro, dicendogli che lui le aveva rovinato il giorno di San Valentino. Non sia mai.

Edoardo e Antonella hanno già fatto pace?

Lei ha gli ha detto che era contenta dopo l’ultima diretta del Gf Vip, visto che in puntata avevano mostrato i Tweet su di loro. Invece Edoardo, a suo dire, ha rovinato tutto, trovando solo una scusa per lasciarla. Gli ha dato del falso, visto che anche lei, come Sonia, é dell’idea che lui stia con lei solo per il programma. Pronta la replica di Edoardo, che ha rispedito al mittente tutte le accuse. Nemmeno a dirlo, sia Antonella che Edoardo hanno poi avuto un momento di sconforto quando hanno assistito ad un momento molto romantico tra Micol e Edoardo Tavassi. Il fratello di Guendalina ha scritto a Micol una lettera piena d’amore proprio nel giorno di San Valentino e questo gesto ha scosso particolarmente i Donnalisi. Donnamaria si é rifugiato nel van, mentre Antonella ha cercato conforto in Davide e Sarah. Poco dopo, Edoardo e Antonella si sono ritrovati in giardino. Il volto di Forum, senza dire una parola, ha lasciato volare in aria un palloncino a forma di cuore. La Fiordelisi ha assistito alla scena piuttosto avvilita. Dopo di che, sono rientrati in casa. Si sa però che l’ultima notte l’hanno passata insieme. Si sono risvegliati uno accanto all’altra e questo fa supporre che la giornata non sia finita poi così male. Avranno già fatto pace? Come li vedete insieme? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

E' scattato il bacio tra Alessio Falsone e Anita Olivieri. Tutto è accaduto nella notte durante il loro soggiorno in suite. I due non si nascondono più e anche una volta rientrati in casa, si sono baciati di fronte a una Rosy Chin sbalordita. Insomma, tutto fa pensare che sia nata una nuova coppia anche se in molti dubitano che ci sia un reale trasporto tra loro. I detrattori pensano infatti che tutto sia studiato per ottenere visibilità e per assicurarsi un bel blocco nelle prossime dirette del Grande Fratello. Ecco tutti gli aggiornamenti!