Orrore in Famiglia per Mister Rain: Il Tragico Racconto!

Non tutti sanno che la famiglia del noto cantautore Mr. Rain è stata coinvolta in un bruttissimo episodio del quale portano ancora i segni. Ecco cosa è successo alla famiglia del cantante. #mrrain

Nel 2013, due rapinatori hanno messo in atto una rapina violenta contro il padre e il nonno del noto cantante Mr. Rain. La famiglia Balardi ha dovuto fare i conti con questo spiacevole episodio.

I rapinatori sono entrati nel negozio di famiglia coperti da un passamontagna e armati di pistola. Hanno legato i due uomini e li hanno pestati per farsi dire dove si trovava il denaro.

I carabinieri sono arrivati sul posto e hanno visto i due rapinatori armati di pistole. Uno dei carabinieri è riuscito a sparare in aria ed è riuscito a bloccare uno dei due rapinatori. L’altro malvivente, nel tentativo di scappare, è caduto e si è rotto una caviglia. Entrambi sono stati bloccati e arrestati.

Mr. Rain, in più di una circostanza, ha ringraziato i carabinieri arrivati in quella serata per aver salvato il padre e il nonno.

Guarda Anche...

Sandra Milo: Le Cause Del Decesso!

Sandra Milo: Le Cause Del Decesso!

Addio a Sandra Milo. L'attrice si è spenta per sempre a causa... #sandramilo