Frecciata Di Alfonso Signorini A Chiara Ferragni In Diretta Tv!

Nell’ultima diretta del Gf Vip, Alfonso Signorini ha voluto mandare una bella frecciatina a Chiara Ferragni. Il conduttore, senza fare nomi, ha fatto intendere che l’imprenditrice digitale, a Sanremo, abbia copiato ciò che fa la nostra Giulia Salemi al Gf Vip. Sarà davvero così? Ecco i dettagli sulla vicenda!

Chiara Ferragni ha copiato Giulia Salemi? La frecciata di Signorini

Alfonso Signorini durante l’ultima diretta del Gf Vip, ha lanciato una vera e propria stoccata a Chiara Ferragni. Il conduttore infatti, ha fatto riferimento allo sketch che la Ferragni ha fatto nell’ultima puntata di Sanremo, dove l’imprenditrice digitale ha fatto una selezione dei meme più divertenti mostrandoli sul palco dell’Ariston. Ebbene, Signorini ha fatto intendere che la Ferragni abbia copiato Giulia Salemi che, al Gf Vip, commenta le reazioni dei social. La Salemi è stata ribattezzata la ‘bastarda col tablet’ del Gf Vip 7. Il programma ha un grosso seguito sui social e da quest’anno, Signorini ha voluto dare spazio proprio al sentiment del pubblico. Lo ha fatto affidando questo spazio a Giulia Salemi. L’influencer italo persiana ha il compito di scegliere e leggere i Tweet degli utenti per commentare ciò che accade nella Casa. Un po’ quello che ha fatto Chiara Ferragni nel corso dell’ultima puntata del Festival di Sanremo. Anche la moglie di Fedez infatti, sul palco dell’Ariston, ha voluto mostrare il sentiment del pubblico, spiegando poi a Morandi e Amadeus il significato dei diversi meme. Insomma, Signorini ha voluto rimarcare che il tutto richiamava un po’ quello che fa la Salemi al Gf Vip. Il conduttore, durante l’ultima diretta, ha lanciato una frecciatina alla Ferragni, nel momento in cui ha detto alla Salemi che è molto copiata. Chi ha orecchie per intendere intenda, ha detto il buon Alfonso, guardandosi bene dal fare nomi. Non si sa se gli autori di Sanremo abbiano davvero preso spunto dal ruolo di Giulia Salemi al GfVip, ma di certo ci sono state molte somiglianze tra quanto accaduto sul palco dell’Ariston, con quello che accade nello studio del reality di Canale 5.

Giulia Salemi in crisi con il fidanzato: la rivelazione in diretta Tv

In buona sostanza, Signorini ha fatto intendere che Chiara Ferragni a Sanremo abbia copiato quanto accade al Gf Vip con Giulia Salemi. Di certo, questa 63esima edizione del Festival di Sanremo è stata la più social di sempre. Il tutto grazie anche alla presenza dell’imprenditrice digitale, che è riuscita a convincere Amadeus ad aprire un profilo social. A commentare il successo di questo Sanremo, ci ha pensato anche Fiorello che, in queste ore, ha dichiarato che l’amico Amadeus è riuscito nell’arduo compito di raggiungere un pubblico di tutte le età, riportando i giovani a guardare il Festival. Fiorello ha poi parlato dell’amicizia ormai trentennale che lo lega ad Amadeus. Un’amicizia che dura nel tempo e che traspare anche dal video. Tornando invece al Gf Vip, Giulia Salemi nell’ultima diretta, ha fatto una rivelazione che ha lasciato stupiti tutti, pure il buon Alfonso. L’influencer italo persiana infatti, ha confessato in diretta tv, di essere in crisi con il fidanzato Pierpaolo Pretelli. In buona sostanza, ha confermato le voci circolate in questi ultimi giorni sui social. Si parla di crisi anche tra Chiara Ferragni e il marito Fedez, dopo che lui ha baciato Rosa Chemical durante la finalissima di Sanremo. In attesa di novità su queste coppie, anche secondo Voi la Ferragni ha copiato la nostra Giulia sul palco di Sanremo? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola: Benigno Rompe Il Silenzio. Le Scottanti Dichiarazioni Dopo La Squalifica!

Francesco Benigno Cacciato Dall’Isola Dei Famosi! Lui Non Ci Sta e Replica!

Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei famosi. Lo ha reso noto poche ore Mediaset, con un comunicato ufficiale dove però non viene specificato il motivo della cacciata. Si parla di violazione del regolamento ma nulla di più. Quindi bisognerà attendere la nuova puntata per saperne di più. Nel frattempo l'attore, rientrato in possesso del telefono e dei social, ha pubblicato un video molto duro nei confronti del programma. Insomma, la situazione è tutt'altro che serena. Ecco tutti gli aggiornamenti!