Uomini e Donne Anticipazioni: Due Coppie Over Lasciano!

Continuano senza sosta le registrazioni di Uomini e donne. Nell’ultima puntata, Federico Nicotera era assente. Probabilmente si sta preparando per la scelta. In compenso, a regalarci qualche sorpresa sono state due coppie del Trono Over, che hanno deciso di lasciare il programma. Di chi si tratta? Ecco tutto quello che é accaduto in studio!

Due coppie del Trono Over lasciano il programma

C’era grande attesa intorno a quest’ultima registrazione di Uomini e donne. Diciamo subito che non c’è stata la scelta di Federico Nicotera. Il tronista non era in studio e, con ogni probabilità, si sta preparando alla scelta che avverrà presumibilmente nella prossima registrazione. Nell’attesa, sappiamo che in questa puntata, ben due coppie del Trono Over hanno lasciato il programma. Non solo, c’è stato pure un forte litigio tra Gianni Sperti e Armando Incarnato. Ma andiamo per ordine. Chi ha lasciato Uomini e donne? La prima coppia degli Over ad abbandonare il programma è stata quella di Alessandro Sposito e Pamela. Eh sì, il cavaliere campano dopo tanti dubbi, si è reso conto di provare dei sentimenti per la dama. Per questo, si è presentato in studio con un anello. Insomma, una vera e propria dichiarazione d’amore quella del cavaliere che, nelle ultime puntate, era finito nell’occhio del ciclone. Invece, Alessandro ha stupito tutti e, a differenza di altri che sono seduti lì nel parterre da anni senza concludere nulla, ha deciso di uscire insieme a Pamela dalla trasmissione. Sarà l’inizio di una bella storia d’amore? Vedremo. Sempre nel corso della registrazione, Maria De Filippi ha comunicato che l’ex tronista Antonella e il cavaliere Luca, hanno deciso di continuare a conoscersi fuori dal programma. Dunque, anche loro, come Alessandro e Pamela, hanno deciso di viversi lontani dalle telecamere. Ma in studio non é stato tutto rose e fiori, visto che Armando e Gianni Sperti hanno dato vita ad una accesa discussione. Dalle anticipazioni, non è ben chiaro cosa abbia scatenato questo scontro, ma pare che Gianni Sperti si sia infuriato parecchio con il cavaliere, nel momento in cui lui ha chiesto a Desdemona di uscire. Dunque, pare che Armando abbia messo gli occhi sulla dama che, tra le altre cose, sta già conoscendo altri tre signori. Come mai questa scelta di Armando? Evidentemente se lo è chiesto anche Gianni, che ha accusato Armando di non voler mai conoscere le new entry.

Federico assente in studio: la scelta avverrà nella prossima registrazione?

Spazio al Trono Classico. Come accennato, a breve Federico Nicotera farà la sua scelta. Lo aveva già annunciato Maria De Filippi nella precedente registrazione. Probabilmente il tutto avverrà nelle puntate che si registreranno nel week end. Quindi, tra pochi giorni, finalmente scopriremo se sceglierà Carola oppure Alice.  Nonostante il suo percorso sia stato lungo e tortuoso, va dato atto a Federico di aver riportato l’interesse dei telespettatori di Uomini e donne sul Trono Classico. C’è infatti grande attesa intorno alla scelta del tronista romano, anche perché, fino a questo momento, ancora non si capisce su quale delle due corteggiatrici sia orientato. Sembra essere un vero enigma questa scelta, anche alla luce degli ultimi accadimenti che hanno visto Carola autoeliminarsi per poi fare ritorno in studio. La bionda corteggiatrice però, ora é al centro delle critiche. Se prima veniva elogiata da più parti, ora non sembra essere più così. Anche nella scorsa registrazione, é stata attaccata da più parti, soprattutto dagli opinionisti e pure da Maria De Filippi. La conduttrice, che sino ad ora l’aveva sempre difesa, pare aver cambiato idea su di lei. Insomma, la nostra Carola ha perso consensi in queste ultime settimane, visto che in molti pensano che la ragazza sia più interessata alla popolarità che a costruire una storia seria con Federico. C’è però un fatto da tener presente. Il tronista non ha mai nascosto di essere attratto da lei e il loro feeling é sempre stato più che evidente. Ecco perché il pubblico non vede l’ora di scoprire quale sarà la scelta di Federico. Secondo Voi chi sceglierà tra Carola e Alice? Vi aspettavate l’uscita di Alessandro e Pamela? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni: Ida Ci Riprova con Mario!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Il Ritorno Di Mario E L’Addio Di Sergio!

Clamoroso ritorno a Uomini e donne. Nell'ultima registrazione infatti, Mario Cusitore è tornato in studio e questa volta è riuscito a convincere Ida Platano a dargli una seconda chance. L'altro corteggiatore Sergio invece, è stato eliminato. Ancora nessuna scelta per Brando, mentre tra Ernesto e Barbara c'è stata qualche discussione. Ecco tutti i dettagli su ciò che è accaduto in studio!