https://youtu.be/ZA3CAq6d808

Uomini E Donne, Rissa Riccardo-Alessandro: Scene Tagliate!

Nell’ultima puntata di Uomini e donne, i telespettatori si aspettavano di vedere la rissa tra Alessandro Vicinanza e Riccardo Guarnieri. La scena però é stata tagliata, probabilmente perché troppo forte per essere mandata in onda. Il pubblico di Canale 5, ha però assistito alle urla di Ida Platano che ha alzato i toni durante il confronto con il suo ex Riccardo. Quest’ultimo si é beccato pure una torta in faccia dalla nostra Tina. Ecco i dettagli su ciò che é successo in studio!

Ida e Riccardo: va in onda il tanto atteso confronto

C’era molta attesa per la messa in onda di questa puntata di Uomini e donne. Le anticipazioni parlavamo di una rissa sfiorata tra Riccardo Guarnieri e Alessandro Vicinanza ma le scene sono state tagliate. Evidentemente, la produzione ha preferito non mandare in onda delle immagini così forti. Tutto è cominciato nel momento in cui hanno fatto il loro ingresso in studio Ida Platano e il fidanzato Alessandro. L’ex dama ha annunciato che prima di tutto, voleva parlare della sua storia con Alessandro. Relazione che sta procedendo a gonfie vele. Poi ecco arrivare il momento dolente. Ida si è scagliata contro l’ex Riccardo, accusandolo di aver detto in una recente intervista, che lei non è una buona madre. Riccardo dal canto suo, l’ha attaccata per il fatto di essere tornata in studio solo per uno scontro con lui. Ida ha replicato dicendo che lei è stata invitata da Maria e dalla redazione. Ebbene, la scena si è conclusa con Alessandro che si é girato furioso verso Riccardo dicendogli che non si doveva più permettere di parlare di Ida e del figlio di lei nelle interviste. Ebbene, qui dovrebbe essere scoppiata la rissa tra i due uomini. Scena che per l’appunto, non è andata in onda. L’immagine successiva infatti, ha visto Maria De Filippi vicino a Riccardo, nel chiaro intento di calmarlo. Proprio la conduttrice, ha poi fatto un appunto a Ida, dicendole che doveva fregarsene di quello che aveva dichiarato il suo ex sul giornale e pensare invece alla sua storia con Alessandro. L’ex dama però, non ha ascoltato l’invito della padrona di casa e ha continuato a sbraitare contro Riccardo.

Scene tagliate: cosa é successo veramente tra Riccardo e Alessandro

I telespettatori però, sono curiosi di sapere cosa sia successo realmente in studio e che non é andato in onda. Non vi sono certezze assolute ma pare che durante le scene tagliate, molti cavalieri e pure Gianni Sperti e Federico Nicotera, si siano alzati per dividere Riccardo e Alessandro. Insomma, i due sarebbero arrivati quasi alle mani. Ed ecco che, la scena successiva, ha visto la Queen Mary seduta vicino a Riccardo, nel chiaro intento di tenerlo a bada. Insomma, ha cercato di mettere una distanza di sicurezza tra i due uomini. Il cavaliere tarantino non ha smesso di inveire contro la sua ex, arrivando a dirle che si doveva vergognare, visto che a detta sua, ha sputato su cinque anni di storia. La conduttrice ha cercato di riportare la calma tra i due ex, facendo presente che forse Ida aveva mal interpretato le dichiarazioni di Riccardo rilasciate al magazine di Uomini e donne. Lo scontro é andato avanti tra urla, accuse e chi più ne ha e più ne metta. Il culmine é arrivato quando Guarnieri si é rivolto ad Alessandro e lo ha definito come un poveraccio. Al che, Ida si é alzata avvicinandosi al suo ex fidanzato e urlandogli ancora in faccia. Meno male che la nostra Queen Mary é riuscita ad andare avanti con la puntata. Puntata che ha strappato un sorriso a tutti quanti, nel momento in cui la nostra Tina Cipollari, ha tirato una torta in faccia proprio a Riccardo. Che altro dire. Giusto tagliare le scene? Perché mai la redazione ha voluto questo ennesimo confronto tra Ida e il suo ex? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!