Panico In Diretta Tv: Fiorello Terrorizzato!

Un fuori programma ha spaventato e non poco Rosario Fiorello e tutti i suoi collaboratori nel corso della diretta di Viva Rai 2. Tutta colpa di uno strano avvistamento nei cieli sopra via Asiago, da dove viene trasmesso il programma mattutino dello showman siciliano. Ecco i dettagli sulla vicenda!

Fiorello nel panico a Viva Rai 2: Ecco perché!

Quello che è accaduto in una delle ultime dirette di Viva Rai 2 ha dell’incredibile. Rosario Fiorello e tutti i presenti, sono rimasti basiti e terrorizzati nel vedere nel cielo uno strano oggetto volante. Tutto è successo nel momento in cui Fiore stava ironizzando sulla presunta rottura tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta. Al che, il conduttore siciliano ha notato che il pubblico presente all’esterno del glass, stava guardando il cielo, come se ci fosse qualcosa. Ebbene, Rosario, incuriosito, ha guardato in alto ed ecco che é comparso questo misterioso oggetto volante. Fiorello subito ha esclamato: “Ma che cavolo è?“. Poi ha cercato di capirne di più, anche con l’aiuto dei suoi collaboratori. Forse non tutti sanno che Viva Rai 2 va in onda da via Asiago a Roma, dove Fiorello conduce all’interno di un glass, con il pubblico che invece staziona in strada. Proprio in questa zona della Capitale é stato avvisato questo oggetto volante, rimasto ancora non identificato. C’è chi ha parlato di un aereo, mentre Mauro Casciari rivolgendosi a Fiorello, ha sostenuto potesse addirittura trattarsi di un Ufo. Il conduttore non ha escluso questa ipotesi, ma di certo questo fuori programma verrà ricordato a lungo non solo dallo showman siciliano ma anche da tutti i telespettatori di Viva Rai 2.

Lo strano avvistamento in via Asiago: si tratta di oggetto spia?

Tant’è, Fiorello dopo aver chiesto al pubblico in strada se anche loro avessero visto questo misterioso oggetto, é andato avanti con la puntata. Ma il pensiero é sempre rimasto a questo oggetto non identificato. Qualcuno é arrivato pure a pensare che tutto sia stato organizzato proprio da Fiore e dal programma ma, vista la faccia terrorizzata del conduttore, pare proprio che non sia così. Va anche detto che il nostro Fiore, non ha escluso che possa essersi trattato di un oggetto spia. Di questa idea anche Biggio, che non ha nascosto lo spavento pensando si potesse trattare proprio di un pallone spia. Va però precisato che questo tipo di oggetti, in genere, vengono avvistati in luoghi sperduti e non in una zona popolata come via Asiago. Sta di fatto che, al momento, nessuna ipotesi é stata scartata. Chissà se ci saranno nuovi avvistamenti anche nei prossimi giorni. Staremo a vedere. Intanto, proprio Fiorello, nel corso del suo programma, ha voluto spezzare una lancia a favore di Ultimo, reduce dal quarto posto all’ultimo Festival di Sanremo. Lo showman siciliano si é soffermato sull’esultanza della sala stampa nel momento in cui é stato annunciato il quarto posto del cantante. Non di certo un gesto carino quello dei giornalisti della sala stampa del Festival. Secondo il nostro Rosario, questo denota un’antipatia personale verso il giovane cantante. Non proprio una bella cosa e di cui non se ne capisce il motivo. Come ha detto il conduttore di Viva Rai 2, Ultimo ha fatto un bellissimo Festival e questa antipatia nei suoi confronti da parte della sala stampa non gli é proprio piaciuta. Ben detto. Cosa ne pensate invece di questo misterioso avvistamento? Sarà stata una trovata del programma oppure no? A Voi i Commenti!.

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.