Isola 2023: Ecco il Primo Concorrente Ufficiale!

Fervono i preparativi per la nuova edizione dell’Isola dei famosi. Mancano un paio di mesi all’inizio del programma e già sappiamo il nome del primo concorrente ufficiale. Si tratta di un avvocato di fama internazionale, grande amico di una ex naufraga della passata edizione. Di chi si tratta? Ecco tutti gli ultimi aggiornamenti sull’Isola 2023!

Ecco il primo naufrago ufficiale dell’Isola 2023!

L’Isola dei famosi 2023 sta scaldando i motori in vista del debutto previsto per la metà di aprile. In queste ore, su Nuovo TV, è spuntato il nome del primo concorrente ufficiale di questa edizione. Di chi di tratta? Di Luca Di Carlo, avvocato e migliore amico di Ilona Staller. Lo abbiamo visto diverse volte lo scorso anno in studio, proprio mentre difendeva l’amica Cicciolina. A quanto pare, la sua presenza deve essere piaciuta agli autori dell’Isola, visto che lo hanno voluto quest’anno come concorrente. È stato proprio il 45enne a confermare la sua presenza nel cast di questa edizione e lo ha fatto sulle pagine del settimanale diretto da Riccardo Signoretti. Di Carlo, conosciuto come l’Avvocato del Diavolo, non ha mai partecipato ad un programma come l’Isola. Lui stesso ha dichiarato che in Honduras si porterà diversi flaconi di crema protettiva, così come gli ha consigliato l’amica Ilona Staller. Inoltre, porterà pace, amore e trasgressione. Queste le sue parole su Nuovo Tv, dove tra l’altro, ha dichiarato di essere single e di non escludere di potersi innamorare proprio all’Isola dei famosi. Chissà. Laureato in Giurisprudenza alla Sapienza di Roma, Di Carlo ha iniziato a lavorare come avvocato penalista, diventando uno tra i professionisti più rinomati e pagati. Lo pseudonimo Avvocato del Diavolo, gli é stato affibbiato negli Usa, dopo il processo a Ilona Staller. Sono passati anni da quando l’avvocato ha difeso Cicciolina dall’accusa di aver rapito il figlio Ludwig. Grazie anche al suo lavoro, Ilona é riuscita a riportare il figlio in Italia, venendo scagionata da ogni accusa. Dopo questa vicenda giudiziaria, lei e l’avvocato Di Carlo sono rimasti grandi amici, come si é visto nella passata dell’Isola quando lui l’ha difesa a spada tratta, diventando uno dei personaggi iconici del reality grazie ai siparietti divertenti con Nicola Savino.

Isola 2023: tutte le novità di questa edizione

Di certo Luca Di Carlo é un avvocato di fama mondiale, visto che tra i suoi clienti Vip, in passato, ci sono stati personaggi del calibro di Michael Jackson e la famiglia di Pablo Escobar. E’ famoso anche per aver avuto un flirt sentimentale con Pamela Anderson. Come già accennato, attualmente é single. In attesa di vedere come se la caverà in Honduras, sappiamo anche che in questa nuova edizione dell’Isola, ad affiancare la padrona di casa Ilary Blasi, ci sarà la riconfermatissima Vladimir Luxuria nel ruolo di opinionista. Accanto a lei però, non ci sarà più Nicola Savino, passato da qualche mese a Tv 8. Al suo posto dovrebbe esserci Enrico Papi. Mistero invece sul nome dell’inviato. Ancora non si sa se Alvin ci sarà oppure no. Se non dovesse essere riconfermato, il suo posto potrebbe venir preso da Paolo Ciavarro, ex gieffino e volto di Forum. Detto questo, resta pure da capire chi saranno gli altri naufraghi che sbarcheranno in Honduras insieme a Luca Di Carlo. Da diverse settimane circolano i nomi di Samantha De Grenet con il figlio Brando e di Loredana Lecciso con la figlia Jasmine. Al momento sono solo voci, ma pare che quest’anno, gli autori dell’Isola stiano puntando sulle coppie genitori-figli. Forse per ripetere il successo della passata edizione, quando Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro fecero divertire ed entrarono nel cuore del pubblico. Staremo a vedere. Cosa ne pensate del primo naufrago ufficiale? Chi vorreste vedere all’Isola? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Al Grande Fratello Cade il Sipario: Greta Smascherata

Colpo Di Scena Al Grande Fratello: Greta Smascherata Da Alessio!

In queste ultime ore, Alessio Falsone ha smascherato Greta Rossetti, rivelando la strategia dell'ex tentatrice all'interno della Casa del Grande Fratello. La ragazza a quanto pare, ama far parlare di sé per i triangoli amorosi e ha cercato di ricrearne uno tutto nuovo con protagonisti lei, Sergio e Alessio. Peccato che quest'ultimo, abbia capito il gioco della sua coinquilina e si sia tirato indietro. Nel frattempo, pare che Vittorio sia alquanto arrabbiato con la Rossetti. Ecco i dettagli!