Grave Lutto per Gianluca Grignani… Affranto Dal Dolore!

Un terribile lutto ha colpito il cantautore Gianluca Grignani. Tutto è accaduto dopo la sua partecipazione al Festival Di Sanremo 2023. L’artista è distrutto dal dolore…

Grave lutto per Gianluca Grignani, a pochi giorni dalla chiusura del Festival di Sanremo 2023. Il cantante è rimasto profondamente colpito dalla scomparsa dell’amico Alberto Radius, definito addirittura come il suo “mentore”.

Grignani ha espresso la sua tristezza attraverso un post pubblicato sui suoi profili social: “Non ho parole per descrivere uno dei risvegli più amari della mia vita”, ha esordito. “I ricordi riaffiorano nella mente, momenti di vita e di musica vissuti insieme. Solo qualche mese fa eri qui in studio a stringermi durante l’ascolto di “Quando ti manca il fiato”… Ed ora è proprio uno di quei momenti in cui il fiato manca davvero”.

Alberto Radius, virtuoso della chitarra con i Formula 3, si è spento a 80 anni nella sua Roma. La famiglia ha comunicato la notizia con un messaggio diffuso da “La Repubblica”: “È con profondo dolore e tristezza che la famiglia del maestro Alberto Radius condivide la notizia della sua scomparsa”.

Anche Mario Lavezzi ha voluto ricordare l’amico scomparso: “Con profondissimo dolore ho appreso che se ne è andato il caro amico di una vita Alberto Radius, chitarrista di una straordinaria personalità artistica. Unico nel suo modo di suonare lo strumento. Abbiamo vissuto insieme bellissimi momenti con Battisti, la Numero Uno e Il Volo… Ciao Caro amico”.

Video Correlati