Attimi di terrore per Alessandra Amoroso: incendio nella sua casa!

La cantante salentina Alessandra Amoroso e la sua famiglia hanno vissuto momenti di puro terrore. La casa sita in Puglia ha preso immediatamente fuoco e le fiamme si sono estese in tutta l’abitazione.

In queste ore Alessandra Amoroso e la sua famiglia hanno vissuto dei veri e propri attimi di terrore. Un incendio di vaste dimensioni ha colpito l’abitazione dei genitori della cantante salentina. Secondo le prime indiscrezioni apparse sul web, pare proprio che l’unica persona presente al momento dell’incendio era la sorella di Alessandra, la quale accortasi dell’accaduto, ha immediatamente chiamato i vigili del fuoco che si sono immediatamente recati sul posto, spegnendo così immediatamente le fiamme che si erano ormai propagate in tutte le stanze. Stando alle prime notizie che sono circolate sul web, sembra che il tutto sia partito da una caldaia situata su in balcone che ha causato un cortocircuito. Le fiamme così hanno intaccato i mobili e l’incendio in poco tempo si è esteso in tutta la casa.

In breve tempo l’immobile si è riempito di fumo nero e quindi l’aria era praticamente irrespirabile. La notizia dell’incendio è stata riportata dal quotidiano Lecceprima, ma al momento Alessandra che ha vissuto attimi di paura per la sua famiglia, non ha rilasciato ancora nessuna dichiarazione. Fortunatamente nessun componente della famiglia Amoroso ha riportato danni fisici, ma solo tanta paura.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT