Il Bluff Sulla Crisi Ferragni-Fedez: Un Video Smaschera i Ferragnez!

Chiara Ferragni e il marito Fedez sono in crisi? Pare proprio di no, visto che i due sono stati avvistati poche ore fa al ristorante stellato di Antonino Cannavacciuolo. Pare che la presunta crisi sia tutta un bluff, orchestrata ad arte dai due per promuovere la seconda stagione della serie The Ferragnez. Sarà davvero così? Ecco gli ultimi aggiornamenti!

Fedez e la moglie beccati insieme da Cannavacciuolo

Potrebbero aver ragione tutti quelli che pensano che la crisi matrimoniale tra Chiara Ferragni e Fedez sia tutto un bluff. Un’abile mossa per far parlare di loro e per promuovere la seconda stagione della serie che racconta la loro vita. In queste ultime ore infatti, i due sono stati pizzicati di nuovo insieme. I Ferragnez erano da Cannavacciuolo. Il video che li vede arrivare a Villa Crespi sta facendo il giro del web. Chiara e Fedez  infatti, sono stati immortalati mentre entravano nel ristorante stellato di Cannavacciuolo e proprio lo chef li ha accolti e li ha condotti all’interno del ristorante. Nonostante i due continuino a non mostrarsi insieme sui social, tra i due non sembra esserci maretta. Da notare che la Ferragni ha sì postato qualcosa riguardo a Villa Crespi, ma si é ben guardata dal mostrarsi accanto al marito. Questo fa storcere i naso ai mal pensanti, che si dicono certi che la presunta crisi sia solo un teatrino, abilmente messo in scena da marito e moglie. Dopo la finale di Sanremo, Fedez é rimasto quasi in silenzio sui social, mentre la Ferragni si é fatta ritrarre felice e spensierata in compagnia dei due figli. Nessuna traccia nei suoi post di Fedez. Indizi che avevano ovviamente alimentato le voci di una crisi matrimoniale. Crisi mai smentita dai diretti interessati. Anzi, i due, in questi giorni, hanno fatto di tutto per instillare dubbi nei fan.

La crisi tra la Ferragni e Fedez é tutta un bluff

Ad esempio, uno degli ultimi post pubblicati da Chiara su Instagram, la ritraevano senza la fede al dito. Non proprio un bel segnale. Probabilmente anche questa mossa, é stata ben studiata per far credere che ci fosse una rottura con Fedez. Da segnalare che, anche gli avvistamenti di questi ultimi giorni, fanno parecchio pensare. Chi li aveva visti insieme all’entrata di un palazzo in cui c’è uno studio legale, aveva pensato che i due fossero in procinto di separarsi. Invece si é scoperto che in quel palazzo c’è il loro terapeuta di coppia. Tra l’altro, i due, vanno da questo terapeuta da molto tempo, ben prima di questa presunta crisi. Mettendo insieme tutto, é lecito pensare che gli haters abbiano sempre avuto ragione e che la crisi sia tutto un bluff. I Ferragnez hanno voluto alimentare il Gossip, in vista dell’uscita della seconda stagione della loro serie. Insomma, a pensar male non si fa mai peccato, diceva un vecchio detto. Potrebbero davvero aver litigato dopo la finale di Sanremo, ma quali coppie non litigano? I due avrebbero sfruttato i social per alimentare le voci di una crisi matrimoniale per un unico scopo. Entrambi sanno bene come seminare indizi e dubbi ed é quello che hanno fatto, creando un tam tam mediatico senza precedenti. Da una settimana a questa parte infatti, non si fa altro che parlare di loro. Se lo scopo era questo ci sono riusciti. Peccato che il teatrino sia stato scoperto, grazie al video che li ritrae insieme da Antonino Cannavacciuolo. Cosa ne pensate? E’ tutta una presa in giro? Volevano solo farsi pubblicità? A Voi i Commenti!

 

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!