Vincita Record Superenalotto: Non Indovinerete Chi è il Vincitore!

Una vincita da capogiro il Jackpot del superenalotto. A molte persone la vita è cambiata letteralmente. Ecco gli ultimi aggiornamenti… #superenalotto

Una tabaccheria di Palestrina ha fatto la storia. I fratelli Riccardo e Urbano Turianelli hanno venduto ben quattro quote del Superenalotto che si sono rivelate vincenti per il jackpot da 371 milioni di euro. Quattro persone con un biglietto comprato per 5 euro hanno vinto una cifra da capogiro.

Riccardo ha raccontato a Il Messaggero come è andata: “L’altro giorno – ha detto – ho scelto alcuni sistemi dalla bacheca di Sisal e ne ho stampate quattro quote di ciascuno. Lo faccio ogni volta. Ormai so quante ne vendiamo, a seconda del giorno della settimana. Del sistema che ha vinto mi ispirava il nome: “Una buona stella”. Come per tutti gli altri ne ho stampate quattro quote e le ho messe insieme alle altre”.

I due fratelli hanno spiegato che i vincitori sono persone del posto. Di uno, però, si sa qualcosa di più. Un signore di 69 anni, ex guardia notturna in pensione, si è presentato al bar di Colle Martino chiedendo se avesse vinto qualcosa. Quando ha sentito scandire “quattro milioni e duecento mila euro” è rimasto di sasso. In un primo momento non pensava potesse essere vero, ma quando Dario gli ha confermato la vincita lui è apparso felicissimo.

Non si sa chi siano gli altri tre vincitori. Resta però un dubbio: per la Sisal le quote vincenti a Palestrina sarebbero solo tre mentre Riccardo ricorda di averne stampate quattro. “Quando Sisal ci manderà il bollettino ufficiale capiremo. Comunque cambia poco”, ha affermato.

Questa incredibile vincita ha cambiato la vita a quattro famiglie. I proprietari del bar tabacchi My Caffè sono orgogliosi di aver contribuito a questa fortuna. Un evento senza precedenti che ha portato grande entusiasmo alla piccola comunità di Palestrina.

Guarda Anche...

Ex Gieffino Si Compra i Follower: Che Figura Barbina!

Ex Gieffino Si Compra i Follower: Che Figura Barbina!

L’enigma dell’ex gieffino crea scompiglio. Un aumento esponenziale di follower su Instagram, riconciliazione amorosa e voci di una partecipazione all'Isola dei Famosi. Ecco il dietro le quinte di queste recenti polemiche.