https://youtu.be/sMpjBxxZSPs

Chiara Ferragni Toglie La Fede! È Gelo Con Fedez!

Da quando é finito il Festival di Sanremo, non si fa altro che parlare della presunta crisi tra Chiara Ferragni e Fedez. Molti sono gli indizi che fanno pensare ad una rottura tra i due, come ad esempio il fatto che l’imprenditrice si sia tolta la fede nuziale. Ci sarà davvero maretta tra i due? Oppure é tutto un bluff? Ecco gli ultimi aggiornamenti!

Chiara Ferragni e Fedez in crisi: i rumors

Da una settimana a questa parte, non si fa altro che parlare della crisi matrimoniale tra Chiara Ferragni e il marito Fedez. Tutto è partito dal famoso bacio che il rapper si é scambiato con Rosa Chemical durante la finalissima di Sanremo. Una scena che, evidentemente, non è piaciuta affatto alla moglie che, in quel momento, stava conducendo la kermesse al fianco di Amadeus e Gianni Morandi. Nel dietro le quinte di Sanremo, ci sarebbe stato un litigio tra i due coniugi. Poi, dopo la finale sanremese, è parso strano anche il silenzio social dei Ferragnez. In particolare quello di Fedez. Ecco perché si sono rincorse le voci di una presunta crisi tra marito e moglie. Si parla anche di un’interruzione della serie The Ferragnez. Alcuni fan invece, avrebbero avvistato Chiara e il marito in uno studio legale. Insomma, tutta una serie di indizi che fanno pensare ad una clamorosa rottura tra i due. Ora, spunta un altro dettaglio a conferma di questa tesi e che ha messo ulteriormente in allarme i fan. Non é sfuggito il fatto che, in una delle ultime foto postate da Chiara su Instagram, lei appaia senza la fede al dito. Non proprio un bel segnale. Va però anche precisato che in questi giorni, la Ferragni ha postato diverse immagini e video insieme ai figli e al padre di Fedez, il signor Franco Lucia. Tutti appaiono felici e sorridenti, immersi nella natura e a contatto con gli animali. Non c’é però nessuna traccia del marito. In buona sostanza, dopo la finale di Sanremo, Fedez é sparito dalle Stories della moglie.

La Ferragni si toglie la fede: matrimonio a rischio?

Come accennato, proprio in queste ore, la Ferragni ha postato un autoscatto in cui la si vede senza la fede all’anulare sinistro. Da notare che non compare più nemmeno l’anello di fidanzamento che Fedez le aveva regalato quando le fece la proposta di matrimonio all’Arena di Verona nel 2017. Sembra un po’ strano, visto che l’influencer, non ha mai tolto l’anello di fidanzamento né tantomeno la fede nuziale. Ecco perché questo gesto della Ferragni ha lasciato alquanto basiti. Lei e Fedez potrebbero davvero essere in crisi. Qualche indizio lo aveva dato la stessa Chiara all’indomani della finale di Sanremo, quando aveva elogiato il rapporto tra Gianni Morandi e la moglie Anna. In quell’occasione, Chiara aveva corredato lo scatto della coppia scrivendo “Un amore così”. Ora lo scatto che la ritrae senza la fede nuziale, sembra essere un chiaro segnale che qualcosa non va con il marito. Staremo a vedere. C’é chi, invece, sostiene che sia tutto un bluff, una sorta di mossa pubblicitaria per promuovere la seconda stagione della serie The Ferragnez. Insomma, i due starebbero fingendo di essere in crisi per uno scopo ben preciso. Chi avrà ragione? Secondo Voi quale é la verità? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Ilary Blasi Cambia Tutto E Diventa Attrice!

Ilary Blasi Cambia Tutto E Diventa Attrice!

Ilary Blasi continua a stupire il pubblico. L'ex signora Totti infatti, si è tuffata in una nuova avventura: quella di attrice. Messa da parte per un attimo la Tv, la Blasi si sta dedicando alla recitazione e attualmente è sul set di un nuovo film, accanto ad attori del calibro di Giampaolo Morelli e Maria Chiara Giannetta. Non è ancora chiaro quale personaggio interpreterà la Blasi, ma di certo l'ex letterina ha tutte le intenzioni di stupire i suoi fan. Ecco tutti gli aggiornamenti!