Gf Vip: Querele e Lacrime Nella Notte Dopo la Diretta!

Dopo la fine della diretta del Gf Vip, nella casa di Cinecittà é scoppiato il finimondo. Non é una novità, visto che succede in ogni post puntata. Questa volta, é stato Luca Onestini a scagliarsi contro Ivana Mzarova per ciò che lei ha raccontato a Signorini. Poi ci sono state le lacrime di Nikita e Antonella per l’esito del televoto. Insomma, un macello. Ecco tutto quello che é successo!

Post puntata infuocato: Onestini contro Ivana

Come sempre, dopo la diretta del Gf Vip, i Vipponi si sono lasciati andare a riflessioni, liti, pianti e chi più ne ha e più ne metta. Anche dopo l’ultima puntata, la musica non é cambiata e a dare in escandescenza é stato Luca Onestini che si é infuriato come non mai contro Ivana Mzarova. Addirittura, l’ex tronista é arrivato a minacciare di denunciarla. Ma cosa ha scatenato la furia di Onestini? Andiamo per ordine. Tutto é cominciato nel momento in cui il buon Alfonso Signorini, nel corso della diretta, ha chiamato in disparte Ivana. Il conduttore voleva sapere i reali motivi che avevano spinto lei e Luca a lasciarsi qualche anno fa. Per questo, aveva chiuso l’audio con gli altri concorrenti, Onestini compreso. Quindi, ad esclusione di noi telespettatori, nessuno nella Casa ha sentito quanto detto da Ivana. In sostanza, la modella ha confermato ciò che già si sospettava e cioè che alla base della rottura ci fosse la mancata vicinanza di Luca in uno dei momenti più bui per Ivana e cioè quando lei aveva perso il padre. Di mezzo c’era stata pure la pandemia, che aveva ulteriormente aggravato la situazione tra di loro. Dopo la fine della puntata, Onestini é venuto a sapere di quanto raccontato dalla ex fidanzata a Signorini ed ecco che é scoppiato il finimondo. L’ex tronista non l’ha presa per niente bene, arrivando persino a minacciare di querelare Ivana. Luca ha accusato Ivana di aver mentito. Non solo, ha minacciato di far uscire cose che potrebbero farle fare, diciamo così, una brutta figura. Ha parlato di mettere in mezzo gli avvocati e ha puntualizzato il fatto che a lasciarlo é stata lei. Poi ha chiesto che gli venisse mostrato il filmato per esaminare parola per parola, tutto ciò che aveva detto lei a Signorini. Insomma un bel caos.

Nikita e Antonella in lacrime per il tele voto

Ivana non se ne é stata zitta e ha replicato all’ex fidanzato dicendogli che quando lei lo ha lasciato gli aveva già spiegato bene il perché. Soprattutto gli aveva spiegato il suo malessere di quel periodo. Quindi, a Signorini, non avrebbe rivelato nulla che Luca già non sapesse. Sarà finita qua? Vedremo. Di certo la reazione di Onestini é parsa alquanto esagerata, ma potrebbe essere stata data da un momento di rabbia. Vedremo cosa succederà tra i due ex fidanzati nelle prossime ore. Il post puntata é stato movimentato anche per altre due Vippone. Stiamo parlando di Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon. Le due gieffine sono rimaste particolarmente male dopo aver perso al tele voto con Oriana che, come sappiamo, é risultata essere la preferita dal pubblico. Nikita subito dopo la diretta é scoppiata addirittura in lacrime. La Pelizon, si é sfogata con Martina Nasoni e con Antonella, alle quali ha detto di non capire come mai non é più la preferita dal pubblico. Questa volta é stata battuta da Oriana, la volta precedente da Alberto. Insomma, la nostra Nikita si è resa conto di non aver più il sostegno del pubblico. C’è bisogno di piangere per questo? Evidentemente sì. Anche la sua amica Antonella ha accusato il colpo, soprattutto perché é stata la sua acerrima nemica Oriana a risultare la più votata dal pubblico a casa. Queste le sue parole:

Se il pubblico non ci ha capite a me e Nikita noi ci rimaniamo male, sono cinque mesi che stiamo qui dentro e non arrivare al pubblico è brutto. Poi in più quest’aria

Nikita e Antonella dovranno farsene una ragione. Il pubblico é sovrano ed evidentemente, se i telespettatori hanno preferito votare un altra persona anziché loro, una ragione ci sarà. Detto questo, non vi sembrano esagerate queste reazioni? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!