Uomini e Donne: Piovono Critiche Sul Nuovo Tronista!

Poche ore fa, sui profili ufficiali di Uomini e donne, é stato presentato il nuovo tronista del programma. Si tratta di un volto già conosciuto e questo ha fatto storcere il naso ai fan del trasmissione. Perché Maria De Filippi non ha scelto un volto nuovo? Ma vediamo chi é il nuovo tronista di Uomini e donne!

Presentato il nuovo tronista: il pubblico non gradisce

Sul profilo ufficiale di Uomini e donne, è stato presentato il nuovo tronista. Si tratta di Luca Daffré, volto già conosciuto sia dai fan di Uomini e donne che da quelli di Temptation Island e dell’Isola dei Famosi. Sì, perché il nuovo tronista è diventato un volto conosciuto nel mondo della tv nel 2018, grazie alla sua partecipazione come tentatore nel reality dei sentimenti. Poi è stato corteggiatore per ben due volte a Uomini e donne. Prima era sceso per Teresa Langella e l’anno dopo per corteggiare Angela Nasti. Nel 2022 è stato uno dei naufraghi dell’Isola dei Famosi, conquistando il secondo posto. Insomma, questa volta Maria De Filippi ha puntato su un volto già conosciuto, non rispettando il volere della stragrande maggioranza del pubblico. Ecco perché i telespettatori del programma hanno storto il naso, dopo aver scoperto l’identità del nuovo tronista. Il pubblico si è stancato di vedere persone che sanno già come muoversi nel mondo dello spettacolo. Vogliono vedere persone vere, genuine, che non sono interessate alle dinamiche della televisione, ma che cercano davvero l’amore. E’ ormai da diverso tempo che il Trono Classico non riesce più ad entrare nel cuore della gente e forse la nostra Queen Mary dovrebbe ascoltare un po’ di più il volere del pubblico e mettere sul trono volti nuovi.

Chi é Luca Daffré, il nuovo tronista di Uomini e donne

Tant’è, ormai la decisione é presa. Luca Daffré sarà il nuovo tronista di Uomini e donne, che andrà a tenere compagnia a Lavinia Mauro e Federico Nicotera. Da segnalare che quest’ultimo dovrebbe essere ad un passo dalla scelta. Vedremo nei prossimi giorni se davvero concluderà il suo percorso. Nell’attesa, cosa sappiamo di Luca Daffré? Ha 29 anni ed è originario di Trento. E’ un ex nuotatore, ora deejay e personaggio televisivo. Nel suo curriculum anche un’esperienza come modello, che lo ha portato a vivere in Australia per otto mesi. Tornato in Italia nel 2015, ha cominciato a sfilare per i brand più famosi, tra i quali Dolce e Gabbana e Armani. A Milano ha conosciuto Fedez, che gli ha dato la possibilità di partecipare ad un suo video musicale. Grazie a questa collaborazione, Luca ha cominciato ad acquisire popolarità. Nel 2018, grazie al ruolo di tentatore in Temptation Island, é diventato un volto molto conosciuto al grande pubblico. Poi come accennato, le due esperienze come corteggiatore a Uomini e donne. Nel 2019, quando corteggiò Angela Nasti, arrivò fino alla fine e per un soffio non divenne la sua scelta. Luca é anche un noto influencer e vanta quasi 400mila followers. A distanza di quattro anni dalla sua ultima partecipazione a Uomini e donne, il 29enne ha deciso di rimettersi in gioco proprio nel programma di Maria De Filippi. Nel video di presentazione pubblicato sui profili ufficiali della trasmissione, Luca ha dichiarato di essere maturato rispetto a quattro anni fa. Cerca una ragazza con valori e obiettivi nella vita. Una donna che non sia superficiale e che non basi tutto sull’apparenza. Insomma, vuole una ragazza determinata e con carattere. Soprattutto che non sia gelosa. Riuscirà a trovare l’amore a Uomini e donne? Cosa ne pensate di questo tronista? Giusto puntare su un volto già conosciuto? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!