Uomini e Donne Anticipazioni: Scelta Rimandata Per Federico Nicotera!

I fan di Uomini e donne speravano che in quest’ultima registrazione Federico Nicotera facesse la sua scelta. Non é stato così. Il tronista ha rimandato ancora una volta la sua decisione. C’è stata però una novità su Carola, una delle due corteggiatrici. Novità anche per Riccardo Guarnieri, che si é beccato un due di picche da una dama. Ecco quello che é accaduto in studio!

Carola dichiara di amare Federico: lui rimanda ancora la scelta

C’era grande attesa intorno a quest’ultima registrazione di Uomini e donne. In molti pensavano che Federico Nicotera finalmente scegliesse una tra Carola e Alice, ma il tronista ha rimandato ancora una volta la sua decisione. Qualcosa di nuovo però c’é nel suo percorso. Scorrendo le anticipazioni infatti, si viene a sapere che Carola finalmente si é sbottonata e ha dichiarato i suoi sentimenti per Federico. Lo ha fatto con una lettera che é stata letta in puntata da Maria De Filippi. Il tronista ovviamente, è rimasto piacevolmente colpito da questo gesto ed ha ballato con Carola. L’altra corteggiatrice Alice invece, é uscita piangendo dietro le quinte. E’ stata raggiunta da Gianni Sperti che l’ha abbracciata e consolata. Alice ormai, é certa che la scelta di Federico ricadrà su Carola. E’ un po’ il sentore anche della stragrande maggioranza del pubblico, che ormai segue da mesi il percorso del tronista romano. Ormai sono diverse settimane che il ragazzo si dice pronto alla scelta, ma questa non avviene mai. Forse avverrà nelle prossima registrazione che si terrà tra poche ore. Chissà. Oppure bisognerà aspettare il prossimo fine settimana. I telespettatori a questo punto, sono un po’ stanchi di tutta questa indecisione. Ormai Federico ha allungato sin troppo il brodo. Se all’inizio il suo trono era uno di quelli che appassionava il pubblico, ora la musica é cambiata. Detto questo, rimanendo sempre sul trono Classico, l’altra tronista Lavinia Mauro sembra invece essere ancora in alto mare. Tra i due Alessio ancora non sa scegliere. Quindi la vedremo ancora per un po’ in quel di Uomini e donne. In questa registrazione, é stata mostrata l’esterna che lei ha fatto con Campoli. L’altro Alessio invece, é stato rimproverato dalla tronista per il fatto che lui non le ha fatto nessuna sorpresa per San Valentino. Corvino ha ribattuto dicendole che non sentiva la necessità di farle qualcosa di speciale visto che non é la sua fidanzata.

Cristina rifila un due di picche a Riccardo

Passando invece alle vicende del Trono Over, ecco che a regalarci qualche novità ci ha pensato Riccardo Guarnieri. Dopo aver chiuso la scorsa volta con Michela, il cavaliere tarantino ci ha provato con Cristina Tenuta. Le ha fatto arrivare dei fiori in studio, ma la dama ha detto chiaramente che non lo voleva conoscere. Al che, Riccardo ha insistito, senza successo. Si é preso un bel palo da Cristina, visto che la dama ha confessato che l’unico cavaliere a cui é realmente interessata é Armando. Perché i due allora non riprovano a frequentarsi? Bella domanda. Novità anche per la nostra Gemma Galgani, che sta frequentando un nuovo cavaliere di nome Silvio. Pare che la loro conoscenza stia proseguendo bene. Speriamo sia la volta buona per la 72enne di Torino. Va dato atto a Gemma del fatto che non si perde mai d’animo e si rimette sempre in gioco, nonostante le tante delusioni ricevute. Non perde mai la speranza di trovare l’amore, a differenza di altri personaggi che sono nel programma da anni senza mai aver concluso nulla. E’ il caso ad esempio, di Armando Incarnato, attaccato proprio su questo fatto da Gianni Sperti in una delle ultime puntate. Le anticipazioni su questa ultimissima registrazione finiscono qui. Tra qualche ora, come già accennato, si registrerà una nuova puntata. Vedremo cosa succederà di nuovo. Cosa ne pensate del trono di Federico? Il ragazzo ha allungato troppo il brodo? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Colpo di Scena a Uomini e Donne: Ida Non Si Presenta

Uomini e Donne, Anticipazioni: Ida Non Si Presenta! Mario e Pierpaolo Se Ne Vanno!

Ida Platano potrebbe aver concluso la sua avventura a Uomini e donne senza fare nessuna scelta. E' quello che emerge dalle anticipazioni riguardanti l'ultima registrazione tenutasi solo poche ore fa. La tronista non si è presentata in studio ma attraverso un filmato ha fatto capire di non fidarsi più dei suoi due corteggiatori che, a loro volta, hanno lasciato lo studio. Insomma, un vero e proprio caos. Daniele invece, continua il suo percorso e sembra sempre più preso da una delle sue corteggiatrici. Ecco i dettagli!