Pippo Baudo Sta Male? Il Comunicato Ufficiale!

Pippo Baudo sta male? Negli ultimi tempi sono circolate voci sulle sue precarie condizioni di salute. Ora il diretto interessato ha voluto fare chiarezza tramite la sua assistete. Ecco come sta Pippo Baudo. #pippobaudo

Pippo Baudo, pseudonimo di Giuseppe Raimondo Vittorio Baudo, è un conduttore televisivo e radiofonico italiano che ha esordito nei primi anni sessanta. Nel corso della sua carriera ha condotto ben 13 edizioni del Festival di Sanremo e partecipato a diversi film e fiction.

Recentemente sono circolate voci sul fatto che non stesse tanto bene. A far scattare l’allarme è stato Pippo Balistreri, intervistato a Italia Sì, che ha dichiarato: “Ho fatto almeno dieci edizioni con lui. Sono successe tante cose, anche degli imprevisti. Ricordo ancora quando è salito sul palco cavallo pazzo, ma di cose ne sono successe. Ho le lacrime perché Pippo sta male, credo”.

Il Messaggero ha contattato la sua assistente Dina Minna per saperne di più sulle sue condizioni di salute. Ebbene, Pippo Baudo ha rassicurato tutti dicendo: “Il mio nome è, Baudo, Pippo Baudo e sto bene”. Ha poi aggiunto: “Non capisco proprio perché siano circolate queste notizie, ma state tranquilli. Il miglior modo per rassicurare tutti è farlo di persona, far sentire la mia voce e augurare a tutti un buon pomeriggio”.

In conclusione, Pippo Baudo sta bene e ha voluto rassicurare tutti i suoi fan attraverso il telefono della sua assistente.

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.