Signorini Sbotta al Gf Vip: Mai Visto Così Furioso!

Alfonso Signorini particolarmente furioso con gli inquilini del Grande Fratello Vip. Il conduttore ne ha avute per tutti i vipponi. Ecco cosa è successo durante la diretta. #gfvip

Gli inquilini del Grande Fratello Vip, hanno ricevuto una dura punizione, a causa dei loro comportamenti. Alfonso Signorini e la produzione, hanno deciso di dimezzare il budget per la spesa per le prossime due settimane, come provvedimento disciplinare. Tutto è iniziato con alcuni scontri accesi tra Luca Onestini, Matteo Diamante da un lato, e Oriana Marzoli e Martina Nasoni dall’altro. I due uomini hanno avuto un rapporto speciale con la vippona Nikita Pelizon, che ha portato ad una serie di punzecchiature reciproche. Sabato scorso, poi, c’è stato anche il lancio di una forchetta da parte di Diamante.

Le tensioni sono poi salite alle stelle durante un party di carnevale finito malissimo, con urla e insulti che hanno trasformato la casa in un pollaio. In particolare, Martina Nasoni ha invitato Oriana Marzoli ad “ubriacarsi dall’altra parte della casa”, ed è arrivata persino a definirla con un epiteto molto forte, secondo quanto riferito da Micol.

Alfonso Signorini, quindi, non ha potuto fare altro che prendere una decisione drastica: dimezzare il budget per la spesa per le prossime due settimane. La notizia non è stata ben accolta dagli inquilini, soprattutto Ivana Mrazova, che si è permessa di dire: “Ci arriva veramente poco, siamo in 20 persone”. Un commento che ha fatto infuriare Signorini, che ha minacciato di farle fare le valigie e tornare a casa.

La decisione presa dalla produzione non ha convinto molti telespettatori, che su Twitter hanno espresso tutta la loro indignazione. Nonostante questo, sembra che i concorrenti dovranno abituarsi alla nuova situazione, e imparare a convivere pacificamente. Ce la faranno? a voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!