Gf Vip: Tensioni Post Diretta… I Vipponi Contro il Reality!

Clima infuocato all’interno della Casa di Cinecittà. Dopo l’ultima diretta, Luca Onestini e Edoardo Tavassi hanno avuto da ridire anche sugli autori, la produzione e il buon Alfonso Signorini. Insomma, ne hanno avute un po’ per tutti. Ma cosa ha scatenato la rabbia dei due giefffini? Ecco tutto quello che é accaduto nel post puntata!

Tavassi e Onestini contro gli autori del Gf Vip: ecco perché

Come sempre, dopo la fine della diretta del Gf Vip, i Vipponi si lasciano andare a considerazioni e ad accese discussioni. Questa volta ad accendere gli animi sono stati Luca Onestini e Edoardo Tavassi che, senza tanto girarci intorno, si sono scagliati contro gli autori del reality. A far insorgere dubbi ai due gieffini sono stati alcuni episodi avvenuti nel corso della diretta. In particolare, riguardo allo scontro avvenuto nei giorni scorsi tra Oriana, Martina, Nikita, Andrea e Luca. La produzione del Gf Vip e il conduttore, hanno bacchettato i concorrenti punendo anche il resto del gruppo decurtando il budget settimanale. Durante il confronto che é andato in onda in diretta tv, Oriana ad un certo punto, ha chiesto che venissero mostrati determinati filmati. La venezuelana faceva riferimento a dei video in cui lei sarebbe stata insultata dai suoi compagni. Ebbene, Signorini non ha accolto questa richiesta, sostenendo che non c’erano i filmati di cui lei parlava. Ed ecco che nel post puntata, Onestini e Tavassi hanno tirato fuori ancora questa questione. Ai due gieffini é parso strano che non ci fossero questi filmati. Così come é parso loro strano che non abbiano nemmeno mandato in onda i video in cui Oriana aveva usato parole poco carine nei confronti degli altri, come aveva sostenuto Signorini in diretta. Insomma, Tavassi e Onestini hanno mostrato tutti i loro sospetti e hanno messo in dubbio non solo le parole di Alfonso, ma anche quelle delle opinioniste e degli autori. Insomma, Tavassi e Onestini non capiscono come mai il Gf Vip, in questo caso, non abbia mostrato nulla, quando invece, di solito, é sempre lì pronto a mostrare tutto ciò che succede nella Casa.

Anche la madre di Tavassi contro il Gf Vip

Ma non é finita qui, perché nel post puntata, Onestini ha avuto da ridire anche sul trattamento, a suo dire di favore, che gli autori riserverebbero a Nikita. Secondo Luca infatti, non sarebbe giusto che Nikita abbia la possibilità di avere carta e penna per annotarsi le cose. Uno strappo al regolamento che, a detta di Onestini, non é giusto nei confronti degli altri concorrenti. Allora, ha detto il gieffino, tutti ci mettiamo a scrivere e stiamo in silenzio. Insomma, é chiaro che il clima, puntata dopo puntata, si fa sempre più incandescente. La produzione ha cercato di metterci una pezza, adottando un provvedimento che ai più, é sembrato troppo blando. E’ però anche vero che le liti e le discussioni tengono vivo il reality. Sono gli autori i primi a sguazzarci, scegliendo cosa mostrare in puntata. In effetti, non c’è puntata in cui non si dedichi un bel blocco a liti tra fidanzati o tra le due fazioni della casa. Non si parla mai ad esempio, della bella storia d’amore tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. Lo ha fatto presente proprio la madre di Edoardo e Guendalina subito dopo la diretta del Gf Vip. La signora Emanuela Fuin infatti, non le ha mandate a dire a Signorini e alla produzione. La donna ritiene che siano proprio gli autori a far passare il messaggio che servano le liti per essere protagonisti. Tutti abbiamo notato che ai personaggi più attaccabrighe, vengono dedicati blocchi di un’ora in ogni puntata. Se il Gf Vip vuole far passare un altro messaggio dovrebbe cambiare rotta. Insomma, Signorini in puntata, ha rimproverato i concorrenti per aver fatto esattamente quello che ci si aspetta da loro. Non é ipocrisia questa? Cosa ne pensate? A Voi i Commenti!

Video Correlati