Incidente in Diretta: Panico In Studio!

Rovinoso incidente accaduto durante lo svolgimento del popolare programma televisivo. Panico in studio per pubblico e conduttore. Ecco cosa è successo!

Vincenzo De Lucia, imitatore di diversi personaggi del mondo dello spettacolo, ha fatto il suo ingresso nella puntata andata in onda il 20 febbraio 2023 di Stasera tutto è possibile, il programma di Rai Due condotto da Stefano De Martino. L’imitatore ha portato con sé una torta destinata al presentatore campano, ma quest’ultimo l’ha scagliata in faccia a De Lucia. A quel punto l’imitatore ha cercato vendetta con una seconda torta, inseguendo De Martino. Correndo sui tacchi però è scivolato sui resti del dolce precedentemente scagliatogli in viso, rendendosi protagonista di un capitombolo rumoroso.

Subito in studio è scattata la preoccupazione, perché la caduta è stata forte. Tuttavia, fortunatamente, De Lucia non si è fatto male e il programma è quindi proseguito tra risate e giochi.

Lo scivolone ha fatto riaffiorare nella mente degli affezionati alla tv del Bel Paese episodi simili verificatisi in passato. Ad esempio quello di Massimo Boldi che, a Scherzi a Parte, nel 2002, cadde mentre stava effettuando un balletto con Teo Teocoli sul brano “Can’t get you out of my head” di Kylie Minogue. Allora il danno riportato dal comico non fu da poco: si ruppe la spalla. Famoso anche il capitombolo che vide protagonista Adriano Celentano il 4 maggio 2001, quando il Molleggiato era al timone della trasmissione 125 milioni di caz..te. Mentre si stava esibendo in un duetto con il premio Nobel Dario Fo, fece il suo solito saltino. Peccato che poggiò male il piede a terra e cascò. Pure in quel frangente, al pari di Boldi, i danni fisici non furono trascurabili. A Celentano fu riscontrata una frattura scomposta quinto-metadorsale al piede destro, più una contusione alla mano sinistra.

Durante la puntata di Stasera tutto è possibile andata in onda il 20 febbraio 2023, Vincenzo De Lucia, imitatore di diversi personaggi del mondo dello spettacolo, ha avuto un incidente durante uno scherzo con Stefano De Martino. L’imitatore ha portato con sé una torta destinata al conduttore, ma quest’ultimo l’ha scagliata in faccia a De Lucia. Il comico ha cercato vendetta con una seconda torta, inseguendo il presentatore campano. Correndo sui tacchi però è scivolato sui resti del dolce precedentemente scagliatogli in viso, rendendosi protagonista di un capitombolo rumoroso. Fortunatamente l’imitatore non si è fatto male, solo un grande spavento. Lo scivolone ha fatto riaffiorare nella mente degli affezionati alla tv del Bel Paese episodi simili verificatisi in passato, come quelli di Massimo Boldi e Adriano Celentano.

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!