Grave Lutto in Famiglia: Gianluca Vacchi Affranto Dal Dolore!

Gianluca Vacchi ha annunciato con enorme tristezza il lutto che lo ha colpito e che lo ha devastato dal dolore. Ecco cosa è successo… #gianlucavacchi

Gianluca Vacchi ha annunciato con grande tristezza la morte della sua adorata mamma Mariella, 83 anni. La signora Fantoni Vacchi è stata ricoverata in ospedale e, a causa di un peggioramento delle sue condizioni di salute, è scomparsa qualche giorno fa. Gianluca, dopo aver appreso della gravità della situazione, ha preso il primo volo da Miami per tornare dalla madre e salutarla un’ultima volta.

I funerali si sono celebrati lo scorso 14 febbraio a Castenaso, in provincia di Bologna, nella chiesa della Madonna del Buon Consiglio, in forma privata. Per ricordare l’amata madre, l’influencer da 28 milioni di followers ha condiviso un video che mostra i momenti più felici vissuti insieme alla donna: dalle foto d’infanzia fino alle ultime immagini insieme alla piccola Blu Jerusalema.

Gianluca ha dedicato commoventi parole alla madre:

“Qualche giorno fa, la mia adorata mamma ci ha lasciato. Le innumerevoli difficoltà e le sofferenze superate in questi lunghi anni mi creano un senso di grande devastazione e il dolore per questa perdita supera decisamente la consapevolezza della naturalità degli eventi e del ciclo della vita. Tutto ciò è mitigato solo dalla consapevolezza che ora sia in pace , ricongiunta all’amato marito, mio padre, che per lungo tempo l’ha attesa a braccia aperte. Mamma, adorata mamma, che grande lezione ci hai dato in questi anni. Hai lottato come una leonessa: resistente , tenace e resiliente, hai sempre vinto senza mai farci mancare un sorriso. Hai dimostrato di essere infinitamente piu’ grande delle tremende avversità che ti hanno colpito. Da piccolo ti dicevo sempre che ti avrei sposato…si, ti amavo alla follia e sempre ti ho amato infinitamente. Oggi, con orgoglio , vado fiero di averti dato insieme a Sharon la tua amata Blu Jerusalema: prego possa prendere la tua forza e la tua immensa dimensione di Donna. Mamma, ogni giorno sarai con noi piu’ di prima e quando mia figlia, vedendo un tuo quadro o una tua foto, dirà “nonna” aprirà uno squarcio di felicità nel mio cuore: guardando il cielo, ti sorridero’ e ti faro’ vedere quelli che tu definivi i “miei occhi”. Riposa in pace mio grande esempio: se oggi ho fatto qualcosa nella vita, lo devo in gran parte a quel che ho preso da te. Ti amo mamma, oggi più che mai. Tuo Gianluca”.

L’imprenditore è stato invaso di messaggi di cordoglio e supporto da parte dei suoi seguaci. Inoltre, molti personaggi noti hanno voluto lasciare un commento per esprimere il loro affetto all’imprenditore e alla sua famiglia. Tra questi, Elettra Lamorghini, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli.

Blu Jerusalema, la prima figlia di Gianluca Vacchi, è nata nel 2020. Subito dopo la nascita ha subìto un’operazione a causa di una malformazione al palato. Ad oggi, la problematica è stata superata ma è un tema che commuove ancora l’influencer. Lo scorso maggio il deejya ha rilasciato un’intervista a “Domenica In” e, mentre raccontava a Mara Venier quei turbolenti momenti, non è riuscito trattenere le lacrime.

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.