Terribile Lutto per Lino Banfi: Addio Per Sempre!

Terribile notizia per Lino Banfi. L’annuncio come un fulmine a ciel sereno. Purtroppo se ne è andata per sempre… #linobanfi

È morta Lucia Zagaria, moglie di Lino Banfi. La donna aveva 85 anni ed era da tempo malata di alzheimer. La notizia è stata data dalla figlia Rosanna attraverso un post sui social network.

Un’immagine che la ritrae in piena forma e spensierata, accompagnava il messaggio della figlia: “Ciao mami, ora sei di nuovo così. Buon viaggio”.

Lino Banfi non ha ancora commentato la triste notizia. Tuttavia, la figlia Rosanna aveva recentemente confermato come l’attore negli ultimi anni avesse intensificato le attenzioni nei confronti della moglie: “Da un po’ di anni, mamma non sta bene e sente sempre il bisogno di papà vicino. Lo cerca sempre e questo viene prima di qualunque altra cosa: la salute e l’unione familiare”.

Lucia Zagaria si è spenta all’età di 85 anni, lasciando un vuoto incolmabile nel cuore del marito Lino Banfi e della figlia Rosanna.

Guarda Anche...

Ilary Blasi Cambia Tutto E Diventa Attrice!

Ilary Blasi Cambia Tutto E Diventa Attrice!

Ilary Blasi continua a stupire il pubblico. L'ex signora Totti infatti, si è tuffata in una nuova avventura: quella di attrice. Messa da parte per un attimo la Tv, la Blasi si sta dedicando alla recitazione e attualmente è sul set di un nuovo film, accanto ad attori del calibro di Giampaolo Morelli e Maria Chiara Giannetta. Non è ancora chiaro quale personaggio interpreterà la Blasi, ma di certo l'ex letterina ha tutte le intenzioni di stupire i suoi fan. Ecco tutti gli aggiornamenti!