Guendalina Tavassi: Rissa Tra Mamme… Scatta la Denuncia!

Guendalina Tavassi coinvolta in una presunta rissa tra mamme. Ecco cosa è successo…

Un’ordinaria competizione di danza per bambini si è trasformata in una furibonda lite tra due madri, secondo quanto riportato dalla Repubblica. La notizia ha fatto presto il giro della rete quando è emerso che anche l’ex naufraga Guendalina Tavassi sarebbe stata presente all’evento. Tuttavia, la Tavassi ha smentito la questione e ha minacciato di sporgere denuncia contro coloro che l’avrebbero accusata.

Guendalina Tavassi è conosciuta per essere la mamma di tre figli: Chloe e Salvatore, avuti insieme all’ex marito Umberto D’Aponte, e Gaia, nata dalla sua precedente relazione con Remo Nicolini.

Secondo una testimonianza riportata dal giornale, sarebbe stata proprio la Tavassi ad aver dato inizio alla lite con un’altra mamma. Tuttavia, lei ha negato questa versione degli eventi attraverso i social, affermando: “La gente dice ca***te perché sono conosciuta, li denuncerò”.

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.