Addio ad Amici: Raimondo Todaro In Crisi!

Raimondo Todaro potrebbe abbandonare Amici. Voci sempre più insistenti infatti, parlano di un suo addio al programma di Maria De Filippi, al termine di questa edizione. Per quale motivo? Pare che dietro a tutto, ci sia una nuova crisi con la moglie Francesca Tocca, ballerina professionista proprio del programma. Sarà davvero così? Ecco gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda!

Raimondo Todaro dice addio ad Amici?

Raimondo Todaro starebbe pensando di lasciare Amici. Le voci su un suo possibile abbandono si sono fatte sempre più insistenti da qualche settimana a questa parte. In molti hanno notato che il coach di latino americano appare un po’ cupo e pensieroso. Lo hanno notato i telespettatori che seguono Amici, a cui non é sfuggito questo cambio di atteggiamento del prof. In più, c’è anche il fatto che ultimamente ha avuto problemi con alcuni dei suoi allievi. Ad esempio, Megan ha deciso di cambiare prof, non sentendosi valorizzata da Raimondo. Anche Mattia Zenzola ha chiesto alcune lezioni extra a Alessandra Celentano. Insomma, per Todaro non sembra essere proprio un bel periodo questo. Secondo le indiscrezioni riportate da Nuovo Tv, dietro a tutto ci sarebbe una nuova crisi matrimoniale con Francesca Tocca. Proprio la moglie é una delle ballerine professioniste di Amici. Unendo tutti i tasselli, é spuntata l’ipotesi che Raimondo sia vicino all’addio ad Amici proprio a causa della crisi con la moglie. Va precisato che si tratta solo di indiscrezioni, visto che non é giunta nessuna conferma da parte dei diretti interessati. Stando a quanto riporta il settimanale diretto da Riccardo Signoretti, Raimondo e Francesca sarebbero in crisi già dallo scorso novembre.

Todaro in crisi con la moglie Francesca: ecco cosa sta succedendo

Non si sa il motivo di questa nuova crisi, ma una cosa é certa. La coppia non si fa più vedere insieme da vari mesi, né pubblicamente, né sui social, dove erano soliti postare diversi video e scatti insieme. L’ultima foto pubblicata da Francesca Tocca su Instagram, risale proprio allo scorso novembre. Scatto che era stato commentato dal marito con una serie di cuori. Poi il silenzio più assoluto. Tutti questi indizi, uniti al fatto che Raimondo appare taciturno e sottotono durante le puntate di Amici, fanno pensare che qualcosa non vada nel matrimonio con Francesca. Da ricordare che Raimondo e Francesca sono sposati dal 2014 e hanno una figlia Jasmine di nove anni. La bimba sta seguendo le orme dei genitori e sta studiando danza. I fan che seguono Amici, già sanno che Todaro e la moglie hanno già avuto qualche problema in passato. Si erano già lasciati per un breve periodo nel 2020. Francesca aveva iniziato una relazione con l’ex allievo di Amici Valentin Dimitru, per poi tornare sui suoi passi e tornare tra le braccia del marito. Ora come accennato, non si sa cosa abbia fatto di nuovo entrare in crisi la coppia. Sta di fatto che Raimondo Todaro, potrebbe davvero lasciare Amici e la cattedra di latino americano. Chissà se sarà davvero così. Cosa ne pensate? Lascerà davvero il programma? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.