Le Parole Prima di Morire: Lo Strazio di Lino Banfi!

Me lo ha detto prima di morire. E’ successo prima che la moglie se ne andasse per sempre. Il dolore immenso di Lino Banfi per la scomparsa dell’amata consorte. #linobanfi

L’attore comico Lino Banfi ha recentemente perso la moglie, Lucia Zagaria, morta a 85 anni per complicazioni sulle sue condizioni di salute già precarie da tempo. La figlia di Lino Banfi, Rosanna, ha annunciato la triste notizia su un post Instagram accompagnandolo con una foto in bianco e nero della madre che sorride con un gelato in mano.

I due hanno formato una coppia solida ed inseparabile per 61 anni di matrimonio e 10 di fidanzamento. Recentemente è spuntata fuori un’intervista dell’attore a Verissimo in cui ha rivelato l’ultima commovente richiesta della moglie prima di morire: “Senti, Lino, ma non possiamo trovare il sistema di morire insieme noi due?”.

Con grande commozione, Lino Banfi ha raccontato a Silvia Toffanin che quando gli ha chiesto questo, lei gli ha risposto: “Perché se muori prima tu, io non ce la faccio”. Una storia davvero toccante che conferma ancora una volta l’amore profondo tra i due.

Inoltre, l’attore ha rivelato che la moglie gli aveva chiesto di cantare una canzone spagnola molto bella intitolata “Tu me acostumbraste”, che alla fine dice: “Por qué no me enseñaste come se vive sin ti? Tu che mi hai insegnato tante cose nella vita”.

Un momento delicato per Lino Banfi e la sua famiglia, che si sono accorti solo per caso delle condizioni di salute precarie della donna.

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.