Barbara D’Urso Contro Maria De Filippi: La Guerra Continua!

Qualcuno forse non sa che tra Maria De Filippi e Barbara D’Urso non scorre buon sangue. La riprova si é avuta nell’ultima diretta di Pomeriggio 5, quando la D’Urso ha zittito un suo ospite nel momento in cui ha nominato uno dei programmi della moglie di Costanzo. Per quale motivo le due conduttrici sono in guerra? Ecco tutti i dettagli sulla vicenda!

La D’Urso zittisce un ospite a Pomeriggio 5: ecco perché

Tra Barbara D’Urso e Maria De Filippi non scorre buon sangue da qualche tempo a questa parte. Le due conduttrici continuano ad essere distanti e lo si è capito nel corso dell’ultima diretta di Pomeriggio 5. La D’Urso infatti, ad un certo punto, ha zittito un suo ospite, nel momento in cui questa persona ha nominato uno dei programmi della nostra Queen Mary. Insomma, la pace tra la De Filippi e la D’Urso ancora non c’è stata.  Lo si é capito appunto, nell’ultima puntata di Pomeriggio 5, nel momento in cui si stava parlando del presunto flirt tra Marco Bellavia e Sheila Capriolo. L’ex volto di Bim Bum Bam, ospite in studio, ha accusato la donna di essere uscita con lui e di averlo baciato davanti ai paparazzi solo per farsi pubblicità. Bellavia ha poi aggiunto che la donna, in passato, aveva già cercato di acquisire popolarità partecipando ai provini di Temptation Island. Non appena Bellavia ha nominato il programma della De Filippi, la D’Urso lo ha interrotto. Lo ha pure rimproverato, dicendogli che nella sua trasmissione non si parla di altri programmi Tv. Una cosa un po’ strana, visto che i telespettatori ben sanno che non è così. A Pomeriggio 5 si commentano spesso e volentieri altri programmi, come ad esempio il Grande fratello Vip, l’Isola dei famosi. Persino il Festival di Sanremo che va in onda sulle reti Rai.

E’ guerra tra Maria De Filippi e Barbara D’Urso: i motivi

Insomma, la conduttrice campana ha detto una bugia bella e buona. A quanto pare, a Pomeriggio 5, non si possono commentare solo gli show condotti o prodotti da Maria De Filippi. Per quale motivo? Secondo quanto riportato da Dagospia già qualche tempo fa, sarebbe stata Maria De Filippi ad aver chiesto a Mediaset di impedire alla D’Urso di parlare delle sue trasmissioni. Richiesta che sarebbe stata accettata dai piani altri dell’azienda. Di certo una richiesta che non ha fatto piacere invece alla D’Urso, a cui é stato imposto di non parlare neppure dei protagonisti resi celebri dai programmi della nostra Queen Mary. Insomma, un vero e proprio veto. Dietro alla richiesta di Maria ci sarebbe un episodio accaduto proprio in uno dei programmi condotti un paio d’anni fa dalla nostra Carmelita. In quell’occasione, Pietro delle Piane, il fidanzato di Antonella Elia, aveva dichiarato che a Temptation Island lui aveva recitato un ruolo. Dichiarazioni che  avevano gettato ombre sulla veridicità del reality prodotto da Maria De Filippi. Ecco perché la conduttrice pavese e la D’Urso, da allora, sono in guerra. Sono ormai lontani i tempi in cui la nostra Barbarella era invitata come ospite a C’é posta per te. Tra le due continua ad esserci il gelo più totale. Cosa ne pensate? Sapevate di questa guerra tra Maria e la D’Urso? A Voi i Commenti!

Video Correlati