Uomini e Donne: L’Inaspettato Ritorno Di Una Dama!

Le anticipazioni riguardanti l’ultima registrazione di Uomini e donne, parlano di un inaspettato ritorno al Trono Over. Si tratta di una delle dame più discusse di questi ultimi anni e che fa il suo ritorno a distanza di due anni dalla suo abbandono. Di chi stiamo parlando? Ecco tutti i dettagli su ciò che é accaduto in studio!

Il ritorno di Aurora Tropea a Uomini e donne

L’ultimissima registrazione di Uomini e donne, ha visto il ritorno di una delle dame più discusse degli ultimi anni. Si tratta di Aurora Tropea. Eh sì, leggendo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, sappiamo che in studio è tornata proprio lei a distanza di due anni dalla sua uscita dal programma. Era il 2021 quando Aurora lasciò Uomini e donne dopo i tanti attacchi ricevuti. I fan che seguono il programma da anni la conoscono bene, visto che è stata protagonista in studio dal 2018 sino appunto al 2021, dando vita ad accesi scontri sia con gli opinionisti che con Gemma Galgani e Armando Incarnato. Non si sa se Aurora sia stata richiamata dalla redazione di Maria De Filippi o se sia stata lei a a chiedere di tornare. Tant’e, di sicuro ci regalerà soddisfazioni e qualche nuovo momento trash, visto il suo caratterino. Sarà anche da vedere la reazione di Gianni, Tina, Gemma e Armando nel momento in cui la rivedranno, In tal senso, le anticipazioni non ci dicono nulla. Bisognerà aspettare la messa in onda della puntata per scoprirlo. Intanto si sa che in questa registrazione, é tornata la sfilata maschile. Aurora ha dato un bel 4 ad Armando. Tanto per cominciare. Il cavaliere napoletano si é esibito in passerella portando un discorso in napoletano molto passionale e che ha commosso alcune dame del parterre. Evidentemente non è piaciuto ad Aurora, visto il voto che gli ha rifilato. Riccardo Guarnieri invece, ha sfilato a torso nudo con indosso una maschera da uomo tigre.

Tutte le news sull’ultima registrazione di Uomini e donne

In questa registrazione, si è parlato anche della conoscenza tra Gemma e il cavaliere Silvio. É stata mostrata un’esterna in cui i due si sono baciati. Le anticipazioni parlano di molta passione tra i due. Vedremo come andrà. Silvio però, è stato attaccato in studio da Gianni, per il fatto che lui parla male di Paola alle sue spalle. Insomma, Silvio si definisce come il difensore delle donne, quando invece non è così. Spazio al Trono Classico, con la tronista Lavinia Mauro. La ragazza ha portato in esterna Alessio Corvino e ha cercato di provocarlo per spingerlo a baciarla. Peccato che lui non abbia ceduto, facendo rimanere male la tronista. In studio, lui ha sollevato dei dubbi su Lavinia, sostenendo che lei si fa influenzare dall’esterno. L’altro Alessio invece, si é arrabbiato parecchio ed é uscito dallo studio. In questa registrazione non si é parlato di Federico Nicotera. Il tronista ormai é prossimo alla scelta, come dichiarato dalla stessa Maria De Filippi. Dovrebbe scegliere nella prossima registrazione. Spazio invece a Nicole che ha portato in esterna Andrea. Anche lui, come Campoli, ha il dubbio che Nicole si faccia influenzare da ciò che dice il pubblico. Parole che non sono piaciute a Gianni Sperti che, in puntata, lo ha attaccato. E’ iniziato anche il percorso del nuovo tronista Luca Daffré. Il 29enne di Trento ha portato in esterna una corteggiatrice che pare somigli molto a Oriana Marzoli del Gf Vip. Non ci resta che aspettare per vedere come proseguirà il percorso del nuovo tronista. Per il momento le anticipazioni su questa registrazione di Uomini e donne finiscono qui. Cosa ne pensate? Contenti del ritorno di Aurora Tropea? A Voi i Commenti!

Video Correlati