La Rivelazione di Davide al Gf Vip: La Sua Ex Furiosa!

Chiara Rabbi, ex di Davide Donadei, attuale concorrente del Grande Fratello Vip, ha espresso il proprio disappunto nei confronti dell’ex tronista, accusandolo di voler ottenere visibilità a tutti i costi. Ecco cosa è successo… #gfvip #davidedonadei #chiararabbi

Il gossip al Grande Fratello Vip non smette mai di far parlare. Nelle scorse ore, l’ex tronista di Uomini e Donne Davide Donadei ha rivelato durante un colloquio con Antonella Fiordelisi di avere avuto una relazione con una donna famosa, senza però fare nomi. La notizia è giunta all’orecchio dell’ex Chiara Rabbi che si è scagliata contro Donadei su Instagram.

Donadei ha spiegato di essere stato con una famosa di Casoria, ma gli affezionati del reality show hanno pensato che si trattasse di Roberta, una ragazza che corteggiò Davide quando era seduto sul Trono di Uomini e Donne. Tuttavia, la Rabbi ha fatto sapere di conoscere benissimo chi stava parlando il suo ex e di aver litigato con lei in passato.

“Forse lo so invece, è che sono piena considerando che anche su questa tizia abbiamo litigato e io sono passata da matta, gelosa, eccessiva e opprimente”, ha scritto Chiara Rabbi su Instagram, lasciando intendere di conoscere perfettamente la donna a cui si riferisce Donadei. Inoltre, ha aggiunto che tale conquista del suo ex non è certo famosa, ma ha ricevuto visibilità grazie a lei.

La Rabbi ha poi sostenuto che Davide stia cercando di far saltare fuori cose che lo riguardano per avere più spazio al GF Vip e guadagnarsi qualche clip nel corso della diretta in prime time su Canale Cinque: “Nonostante io ci sia stata insieme, sia stata zitta e in qualche modo lo abbia anche tutelato, lui continua a “sp*ttanarsi”. Continua veramente a calcare la mano”, ha detto Chiara.

In conclusione, l’ex di Donadei ha espresso il proprio disappunto nei confronti dell’ex tronista, accusandolo di voler ottenere visibilità a tutti i costi.

Video Correlati