Sonia Bruganelli Sotto Accusa: Il Web Si Ribella!

Sonia Bruganelli si è schierata ancora una volta contro una parte dei gieffini, ignorando le azioni di tutti. Per questo motivo il popolo social si è ribellato accusando l’opinionista di adottare due pesi e due misure. Voi cosa ne pensate? #gfvip #soniabruganelli

Sonia Bruganelli, opinionista del Grande Fratello Vip 7, ha scatenato una polemica sui social network a causa di alcuni commenti rivolti al gruppo degli Spartani. La conduttrice ha accusato i concorrenti di mettersi d’accordo per le nomination e la scelta dei preferiti, ma molti telespettatori hanno fatto notare che anche altri gieffini si accordano tra loro. “Basterebbe dichiararlo”, ha scritto Sonia condividendo un video in cui gli Spartani sembrano appunto mettersi d’accordo su chi nominare.

In effetti, sono diversi i video dove è possibile vedere volti come Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon che si accordano per le nomination. Per questo motivo, molti utenti su Twitter stanno facendo notare a Bruganelli che al GF Vip 7 tutti si mettono d’accordo per le nomination, almeno la maggior parte dei gieffini. Perché quindi sottolineare solo i gesti degli Spartani?

Più volte in studio Sonia ha espresso i suoi commenti negativi nei confronti dei concorrenti che fanno parte di questo gruppo: Edoardo Tavassi, Edoardo Donnamaria, Micol Incorvaia, Nicole Murgia, Daniele Dal Moro, Oriana Marzoli e Luca Onestini. Al contrario, sostiene sempre Antonella Fiordelisi, rendendola anche preferita nel corso di molte puntate andate in onda. E anche l’ex schermitrice, come è possibile scoprire in varie clip condivise sui social, pare mettersi d’accordo con i suoi ‘alleati’ su chi nominare per cercare di far andare avanti il più possibile i Persiani.

Sono diversi, infatti, gli utenti su Twitter che stanno facendo notare a Bruganelli che al GF Vip 7 tutti si mettono d’accordo per le nomination, almeno la maggior parte dei gieffini. Per questo motivo, molti utenti su Twitter stanno chiedendo alla conduttrice di smascherare gli Spartani nel corso della diretta di lunedì 27 febbraio 2023. Stasera andrà in onda una nuova puntata durante la quale Alfonso Signorini dovrebbe tornare a parlare del van-gate. Va precisato che mettersi d’accordo e usare delle strategie all’interno del reality show non rappresentano una violazione contro il regolamento.

Guarda Anche...

Al Grande Fratello Cade il Sipario: Greta Smascherata

Colpo Di Scena Al Grande Fratello: Greta Smascherata Da Alessio!

In queste ultime ore, Alessio Falsone ha smascherato Greta Rossetti, rivelando la strategia dell'ex tentatrice all'interno della Casa del Grande Fratello. La ragazza a quanto pare, ama far parlare di sé per i triangoli amorosi e ha cercato di ricrearne uno tutto nuovo con protagonisti lei, Sergio e Alessio. Peccato che quest'ultimo, abbia capito il gioco della sua coinquilina e si sia tirato indietro. Nel frattempo, pare che Vittorio sia alquanto arrabbiato con la Rossetti. Ecco i dettagli!