Ex di Ballando Con Le Stelle Ricoverato in Gravi Condizioni!

Brutti momenti per Daniele Scardina, il pugile professionista, ex di Diletta Leotta ed ex Concorrente di Ballando con Le stelle è stato ricoverato d’urgenza e versa in gravissime condizioni. #ballandoconlestelle #danielescardina

Daniele Scardina, noto come ‘King Toretto’ e uno dei pugili professionisti italiani più famosi al mondo, è stato colto da un malore durante una sessione di allenamento. Il campione di boxe, che ha anche partecipato a Ballando con le Stelle, è stato soccorso dal 118 e ricoverato d’urgenza in ospedale, dove si trova attualmente in coma.

Secondo quanto reso noto dai Carabinieri di Corsico (Milano), la chiamata ai soccorsi è scattata intorno alle 17 di martedì 28 febbraio, mentre Scardina si trovava in un centro sportivo a Milano, in via Fermi. L’atleta, dopo essere stato trasportato d’urgenza in ospedale, è stato sottoposto a un intervento chirurgico alla Clinica Humanitas di Rozzano (Milano). Le sue condizioni sono gravi ma stazionarie.

Chi è Daniele Scardina? Nato a Rozzano, nel Milanese, ha origini siciliane ed è un grande amante dei tatuaggi. Sul corpo ne ha uno per ogni avvenimento importante della sua vita, tra cui quello del volto di Mike Tyson sulla parte sinistra del costato e la scritta ‘My Lord’ sulla nuca. Prima di tornare a Milano, ha vissuto per diverso tempo negli Stati Uniti d’America, a Miami, dove si è allenato nella leggendaria palestra della 5th Street Gym e frequentato la locale Chiesa evangelica pentecostale di Dio.

Il dramma di Daniele Scardina ha suscitato l’attenzione non solo degli appassionati di boxe, ma anche della cronaca rosa del Bel Paese, dato che lo sportivo ha intrattenuto in passato una relazione con la giornalista Diletta Leotta.

Guarda Anche...

Addio a Sandra Milo: Lutto Nello Spettacolo Italiano!

Addio a Sandra Milo: Lutto Nello Spettacolo Italiano!

La triste notizia è appena arrivata. Sandra Milo ci ha lasciato... è successo tutto improvvisamente dopo... #sandramilo