Notte Folle al Gf Vip: Lacrime di Antonella e Offese per Nicole!

Le fan dei Donnalisi, dopo l’ultima diretta del Gf Vip, sarebbero arrivate ad insultare pesantemente Nicole Murgia. Tutto sarebbe accaduto nel parcheggio adiacente lo studio televisivo. Notizia non ancora confermata dalla Murgia. Se fosse vero, saremmo davvero caduti in basso. Ecco i dettagli sulla vicenda!

Le fan dei Donnalisi perdono la testa: insulti a Nicole Murgia fuori dagli studi del Gf Vip

Secondo alcune indiscrezioni non ancora confermate, Nicole Murgia dopo l’uscita dal Gf Vip, sarebbe stata insultata pesantemente al di fuori degli studi televisivi. Sarebbero state alcune fan dei Donnalisi, ovvero le sostenitrici della coppia formata da Donnamaria e Antonella, a superare ogni limite. Queste supporters infatti, dopo la fine della puntata, avrebbero lanciato epiteti impronunciabili all’indirizzo della Murgia. Secondo quanto apparso in rete, alcune di queste fan, le avrebbero urlato contro nel parcheggio fuori dagli studi di Cinecittà, da dove viene  trasmessa la puntata. A riportare quanto accaduto, sono stati i fan di Nicole che, su Twitter, hanno voluto denunciare la cosa. Insomma, siamo al limite della follia. Va bene supportare i propri beniamini, ma di certo non va bene denigrare o prendere a male parole gli altri concorrenti, tantomeno insultarli. I fan dei Donnalisi a quanto pare, hanno il dente avvelenato con Nicole, proprio perché pensano che lei abbia cercato di mettere zizzania tra Antonella e Edoardo. Già durante la diretta, alcune di loro, presenti in studio, hanno urlato come pazze, applaudendo ogni qualvolta parlava Antonella. Soprattutto, si sono animate nel momento in cui hanno visto la loro beniamina in difficoltà, quando Edoardo ha confessato di aver sfiorato il seno di Nicole Murgia nella famosa notte all’interno del van. Di certo é stata una puntata infuocata e pare che non sia stato da meno nemmeno il post puntata. Sempre che quello riportato in queste ultime ore corrisponda a verità. La Murgia al momento, non ha ancora commentato la notizia, quindi ancora non si sa se sia vero oppure no che queste fan l’abbiano insultata nel parcheggio.

Donnamaria-Nicole-Antonella: ecco cosa é successo in puntata

Per chi non avesse visto la puntata, ricordiamo anche che una delle fan di Antonella, forse una delle più agitate, ha preso la parola proprio in diretta Tv, ammettendo di sentirsi male ogni qualvolta vede Antonella e Donnamaria litigare. Al che, l’opinionista Sonia Bruganelli le ha consigliato di rivolgersi ad un dottore. Ma perché tutto questo astio verso Nicole Murgia? Le fan della Fiordelisi probabilmente non credono che tra Donnamaria e Nicole ci possa essere solo amicizia. In effetti anche in puntata, qualche dubbio lo hanno avuto anche Signorini e i telespettatori. I due però, hanno assicurato che dietro ai loro abbracci e alla loro complicità, non c’è nulla di sentimentale. Insomma, nessuno dei due é interessato all’altro. Ha poi fatto sorridere sia il pubbico in studio che quello a casa, la reazione della Fiordelisi, che sembrava recitare, e pure male, la parte della vittima. In molti hanno notato come si sforzasse di piangere e di singhiozzare solo nel momento in cui sapeva di essere inquadrata dalle telecamere. Sta di fatto che la coppia Donnamaria e Antonella, ancora una volta si é detta addio. Ormai siamo abituati a questo tira e molla, visto che sono cinque mesi che si prendono e si lasciano. Quindi è molto probabile che non passerà molto tempo prima di rivederli ancora insieme. Per buona pace delle fan dei Donnalisi che, forse, si daranno una calmata. Cosa ne pensate di tutta questa storia? Possibile arrivare ad insultare in questo modo? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!