Uomini e Donne: Carola Beccata Con Un Altro!

Ad un passo dalla scelta di Federico Nicotera, Carola Carpanelli é stata pizzicata insieme ad un altro ragazzo. E’ stata Deianira Marzano a pubblicare questa segnalazione, facendo intendere che questo ragazzo non sia un semplice amico della bionda corteggiatrice. Carola starà nascondendo qualcosa? Ecco tutti i dettagli sulla vicenda!

Carola Carpanelli beccata insieme ad un altro ad un passo dalla scelta

Clamorosa segnalazione su Carola Carpanelli, la corteggiatrice bionda di Federico Nicotera. La ragazza, in queste ultime ore, è stata pizzicata in compagnia di un ragazzo che non è il tronista romano. Ad un passo dalla scelta, queste immagini stanno facendo parecchio discutere e mandano in tilt persino i fan più affezionati di Carola, sicuri sino a poche ore fa, che Federico potesse scegliere proprio lei. Ora invece, qualche dubbio viene. La registrazione della scelta come sappiamo, è stata rimandata a causa del lutto che ha colpito Maria De Filippi e tutta la sua famiglia, a seguito della morte di Maurizio Costanzo. Per ovvi motivi, ancora non si sa quando verrà registrata la scelta del tronista. Si presume che possa avvenire il prossimo fine settimana, ma ancora non ci sono comunicazioni ufficiali. Per il momento, l’unica cosa certa é che é stata Deianira Marzano a riportare questa segnalazione shock su Carola. L’influencer ha postato questa immagine che vede la corteggiatrice chiacchierare vicina vicina con questo ragazzo. Potrebbe trattarsi solo di un amico ma, dalla didascalia di Deianira, pare che ci sia dell’altro tra i due. I due sono stati immortalati qualche giorno fa, mentre si trovavano in un locale di Lissano. Con loro anche un’amica. Va precisato che tra Carola e questo ragazzo non ci sono stati atteggiamenti intimi. Erano però molto vicini. Vista anche la gelosia di Federico, queste immagini potrebbero farlo arrabbiare parecchio.

La scelta di Federico Nicotera a Uomini e donne: Carola o Alice?

Di certo, questa segnalazione farà ulteriormente riflettere Federico prima della scelta. Scelta che non sembra essere così scontata. Se fino a poco tempo fa, il tronista sembrava propendere per Carola, ora non é più così. Nelle ultime puntate di Uomini e donne, Federico si è riavvicinato molto all’altra corteggiatrice Alice. Quindi, ad oggi, neppure il pubblico può dirsi sicuro di ciò che farà Federico. Sceglierà Carola o Alice? Un bel dilemma. Questa segnalazione su Carola potrebbe rimescolare le carte in tavola proprio a pochi giorni dalla scelta finale. E’ anche vero che questo ragazzo potrebbe essere solo e semplicemente un amico, ma non si sa mai. Federico avrà molto su cui riflettere in questi giorni. Comunque sia, va dato atto a Carola, Alice e Federico di aver riportato l’attenzione del pubblico sul Trono Classico. Era da tanto tempo che i telespettatori di Uomini e donne non si appassionavano più al trono dei giovani. Ora resta solo da capire chi sceglierà tra le due ragazze il nostro Federico. Visto che le sorprese sono sempre dietro l’angolo, potrebbe sovvertire i pronostici e scegliere Alice. Chissà. Cosa ne pensate? Questa segnalazione metterà nei guai Carola? Starà nascondendo qualcosa? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!