Isola Dei Famosi: Alvin e Gli Audio Compromettenti di Ilary Blasi!

A poche settimane dall’inizio dell’Isola Dei Famosi le voci sui presunti screzi tra Ilary Blasi ed Alvin sono all’ordine del giorno. In queste ore Alvin ha pubblicato un post allarmante. Cosa c’è sotto? Ecco cosa è successo! #isola #isola23 #ilaryblasi #alvin

Le voci sui presunti scontri, liti e odio tra Ilary Blasi e Alvin si rincorrono da un anno. Durante l’Isola dei Famosi i due hanno giocato a punzecchiarsi a distanza, ma questo ha alimentato le voci di una vera antipatia fra loro. Ci sono state tante speculazioni sul loro rapporto durante tutta la durata dell’Isola 2022.

Oggi è arrivata quella che sembra essere la replica di Alvin ai gossip su Ilary Blasi. Ha deciso di reagire in modo particolare, come erano soliti fare già l’anno scorso. Alvin ha pubblicato la chat con Ilary sul suo profilo Instagram. Uno screenshot della chat di WhatsApp, dove pare si sentano con costanza. Nella chat però non si legge nulla, ci sono soltanto degli audio. “Sono a tanto così dal pubblicare l’audio. Ancora una goccia e il vaso trabocca”, ha scritto Alvin nella didascalia del post.

Molti hanno creduto a questo post e al fatto che Alvin volesse pubblicare un audio compromettente di Ilary. Alcuni hanno sottolineato che il post era “palesemente ironico”. Chissà cosa si dicono nella chat Ilary e Alvin mentre si continua a mormorare di una lite fra loro. E c’è chi persino ha ipotizzato che Alvin abbia già firmato il contratto come inviato dell’Isola 2023.

Nonostante le tante voci, non è ancora da escludere con certezza la partecipazione di Alvin all’Isola dei Famosi 2023. Ci sono stati altri nomi spuntati fuori nelle scorse ore e pronti a partire per l’Honduras: i sostituti di Alvin potrebbero non avere vita facile, però.

Guarda Anche...

Al Grande Fratello Cade il Sipario: Greta Smascherata

Colpo Di Scena Al Grande Fratello: Greta Smascherata Da Alessio!

In queste ultime ore, Alessio Falsone ha smascherato Greta Rossetti, rivelando la strategia dell'ex tentatrice all'interno della Casa del Grande Fratello. La ragazza a quanto pare, ama far parlare di sé per i triangoli amorosi e ha cercato di ricrearne uno tutto nuovo con protagonisti lei, Sergio e Alessio. Peccato che quest'ultimo, abbia capito il gioco della sua coinquilina e si sia tirato indietro. Nel frattempo, pare che Vittorio sia alquanto arrabbiato con la Rossetti. Ecco i dettagli!