Totti-Blasi: Sarà Guerra In Tribunale! Le Ultime News!

A distanza di un anno dall’annuncio della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, i due ex coniugi sembrano pronti a darsi battaglia in tribunale. A quanto pare, non sarà una separazione consensuale. Sul piatto ci sono questioni patrimoniali non di poco conto da sistemare. Ecco i dettagli!

Nessuna separazione consensuale tra Totti e Ilary: si preannuncia battaglia

Ilary Blasi e Francesco Totti non hanno trovato un accordo e sono pronti a darsi battaglia in tribunale. Questo è quello che emerge dalle ultime indiscrezioni. Nessuna separazione consensuale, come invece si era vociferato qualche tempo fa, ma una vera e propria guerra che si disputerà in tribunale e che andrà per le lunghe. Secondo quanto riporta il Corriere della sera, le trattative portate avanti dai loro rispettivi avvocati in questi ultimi mesi, non sono andate a buon fine. Anzi, pare che oggi, i due legali non si parlino neppure più. Ricordiamo che a seguire l’ex calciatore è l’avvocato Antonio Conte, mentre Ilary Blasi è assistita dall’avvocato Alessandro Simeone. La prossima udienza per la separazione è fissata per il 14 marzo. Al centro della disputa tra i due ex coniugi, ci sarebbero questioni patrimoniali. Non di poco conto, visto l’immenso patrimonio di famiglia. Sempre secondo quanto riportato dal Corriere, la questione sarebbe alquanto complessa. C’è infatti da considerare il fatto che Francesco Totti al momento, non ha introiti fissi, a differenza invece dell’ex moglie che ha un contratto milionario con Mediaset. Sul piatto della bilancia anche la questione della Villa all’Eur. Trattasi della casa coniugale degli ex coniugi Totti e dove é rimasta a vivere la Blasi insieme ai tre figli. Totti invece, come sappiamo, é andato a convivere con la nuova fidanzata Noemi Bocchi in un super attico a Roma Nord. Forse l’ex capitano giallorosso non vorrà rinunciare completamente alla dimora dell’Eur. Chissà.

Separazione Totti-Blasi: da definire anche l’affidamento dei figli

Insomma, tutto é ancora da vedere. Anche l’affidamento dei figli non é poi così scontato. Secondo quanto riporta il quotidiano, la piccola Isabel dovrebbe rimanere a vivere con la mamma. I due figli più grandi invece, Cristian e Chanel, potrebbero essere collocati diversamente. Saranno loro, visto che hanno ormai 17 e 16 anni, a decidere se vivere con mamma o papà. Ancora in sospeso la famosa questione dei Rolex e delle borse rubate. A tal proposito, il Corriere fa sapere che il prossimo 6 marzo o al più tardi il 7 marzo, ci dovrebbe essere una nuova udienza, dove il giudice deciderà quali testimonianze ascoltare. Insomma, si preannuncia una battaglia legale senza esclusione di colpi. Nel frattempo, entrambi appaiono sereni e felici accanto ai nuovi compagni. Come accennato, Totti da qualche mese, é andato a convivere con la sua nuova fiamma Noemi Bocchi. Ilary Blasi invece, di recente, é uscita allo scoperto con il suo nuovo compagno Bastian Muller, un imprenditore tedesco. Ormai anche l’ex Letterina di passaparola non si nasconde più, visto che ha presentato il nuovo fidanzato anche in famiglia. Insomma, a distanza di un anno dall’annuncio della separazione, Ilary e Francesco hanno decisamente voltato pagina. Non resta che vedere come andrà a finire in tribunale. Sarà davvero guerra tra loro? Cosa ne pensate? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Eleonora Giorgi Commuove Lo Studio: Lo Struggente Addio!

Eleonora Giorgi Commuove Lo Studio: Lo Struggente Addio!

Eleonora Giorgi si è aperta a Verissimo, raccontando la sua lotta contro il tumore. Le …