Gf Vip: La Battuta Infelice di Edoardo ad Oriana!

Al Grande Fratello Vip Edoardo Donnamaria si è reso protagonista di una infelice battuta nei confronti di Oriana Marzoli, scatenando la polemica tra i fan del Gf Vip. Ecco cosa è successo. #gfvip #edoardodonnamaria #orianamarzoli

Nuove polemiche al Grande Fratello Vip intorno a Edoardo Donnamaria, che sta sfidando Nikita, Tavassi, Antonella e Sarah al televoto. Il volto di Forum è finito nell’occhio del ciclone per una frase infelice rivolta ad Oriana, che ha gelato anche i suoi amici Spartani.

Parlando con Marzoli, Luca Onestini, Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia, Giaele De Donà, Ivana Mrazova e Alberto De Pisis, Donnamaria ha detto: “Il mio coinquilino sarà innamorato follemente di te. Lo so. Sudamericana… Piccolina…”. Luca si è detto convinto che il suo coinquilino non sia l’unico ad avere un interesse nei confronti della sua amica, ed ecco che Donnamaria ha aggiunto: “Il mio coinquilino ti fa passare un’oretta divertente”.

Oriana non ha subito capito la battuta, che ha gelato tutti gli Spartani. Infatti, i presenti sono rimasti in silenzio imbarazzati e contrariati da questa frase infelice. A rompere il silenzio ci ha pensato Onestini, che è molto legato a Oriana: “Le sembrano commenti da fare Donnamaria?”. Anche Micol Incorvaia si è unita alla discussione, affermando: “Non credo che sia il tipo di Oriana”.

Oriana ha precisato che le piace solo Daniele. A questo punto, Donnamaria ha concluso questo imbarazzante momento così: “Mi ero scordato, non vi prendo mai sul serio voi due, non so perché, mi dimentico”.

Questo episodio ha suscitato grande scalpore tra i fan degli Oriele, che hanno espresso il proprio disappunto nei confronti di Donnamaria. Quest’ultimo, attualmente in crisi con la sua Antonella Fiordelisi, dovrà spiegare meglio la sua posizione. Cosa ne pensate del comportamento di Edoardo? A voi i commenti!

Video Correlati