Maria De Filippi Sostituita: La Clamorosa Decisione Mediaset!

La decisione di Mediaset ha lasciato basiti tutti i fan di Maria De Filippi. La Queen Mary sarò sostituita alla conduzione dei suoi più celebri programmi. Ecco nel dettaglio cosa succederà a Uomini e Donne, Amici é C’è Posta per Te! #mariadefilippi #uominiedonne #amici #cepostaperte

Maria De Filippi tornerà in studio o verrà sostituita?

Dopo l’improvvisa scomparsa di Maurizio Costanzo, avvenuta lo scorso 24 febbraio, tutti i programmi di Maria De Filippi sono stati sospesi. Una decisione che Mediaset ha preso in segno di rispetto verso il lutto che ha colpito la conduttrice pavese e tutta la sua famiglia. Ora, a distanza di qualche giorno, gli show della nostra Queen Mary sono pronti a tornare in onda. Da precisare, che quello che verrà trasmesso nei prossimi giorni, sono puntate già registrate nei giorni e nelle settimane precedenti la morte di Costanzo. Ad esempio il pomeridiano di Amici, in onda domenica 5 marzo, è stato registrato giovedì 23 febbraio, proprio il giorno prima la morte del giornalista. Anche Uomini e donne, che riprenderà la sua normale programmazione a partire dal 6 marzo, vedrà la messa in onda di quanto accaduto nelle registrazioni effettuate il 19 e 20 febbraio scorso. Discorso diverso invece per le nuove puntate che dovranno essere registrate nei prossimi giorni. La De Filippi tornerà in studio? Secondo le ultime indiscrezioni, la conduttrice potrebbe venire sostituita temporaneamente, per darle modo di stare ancora un po’ con la sua famiglia ed elaborare il lutto.

Silvia Toffanin ad Amici e Raffella Mennoia a Uomini e donne: i rumors

Lo show deve andare avanti, questo é certo, ma potrebbe essere che Maria ancora non se la senta di partecipare personalmente alle nuove registrazioni, a così pochi giorni dalla scomparsa del marito. Ad esempio, la nuova registrazione di Amici dovrebbe tenersi questo fine settimana e non é escluso che Maria possa essere sostituita da Silvia Toffanin. Per quanto riguarda invece Uomini e donne, le nuove registrazioni si terranno lunedì 6 e martedì 7 marzo. Per l’occasione, potremmo vedere seduta sugli scalini al posto della De filippi, il suo braccio destro, ovvero Raffaella Mennoia. La 49enne, collabora da anni con la De Filippi e le due sono molto amiche. L’abbiamo vista al suo fianco sia alla camera ardente, che durante i funerali di Maurizio Costanzo. Forse non tutti lo ricordano ma la Mennoia aveva esordito in Tv come postina di C’é posta per te negli anni 2000. Poi era approdata a Uomini e donne, iniziando a lavorare dietro le quinte del programma come autrice. Con gli anni, é diventata responsabile del programma. Quindi, non é escluso che possa essere proprio lei a sostituire per qualche puntata la nostra Queen Mary. Nulla é certo. Dovremo solo aspettare le anticipazioni sulle nuove registrazioni per scoprirlo. Secondo Voi Maria tornerà subito in studio? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne: Pubblico Furioso

Uomini e Donne: Pubblico Furioso… Provvedimenti Contro Maria!

Putiferio a Uomini e Donne. Il pubblico è furioso con Maria De Filippi. Si chiedono provvedimenti dopo le fortissime accuse in studio. Ecco cosa sta succedendo! #uominiedonne #mariadefilippi