Girano Cellulari al Gf Vip: La Confessione Della Ex Gieffina!

Nuove rivelazioni da parte della ex gieffina. Pare che nella casa del Grande Fratello Vip le regole non siano le stesse per tutti i vipponi. Ma non solo… ecco altre clamorose indiscrezioni sulla casa più spiata d’Italia! #gfvip

Un’altra polemica per la settima edizione del Grande Fratello Vip. Dana Saber, ex concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini, ha lanciato pesanti accuse sulla Casa più spiata d’Italia. La modella marocchina, che è stata nel bunker di Cinecittà solo per poche settimane, ha rivelato in una diretta Instagram che alcuni dei concorrenti avrebbero avuto contatti con l’esterno tramite un cellulare. Questa non è la prima volta che si parla della presenza di un telefonino nella trasmissione.

Secondo Dana Saber, fino alla loro permanenza al GF Vip Patrizia Rossetti, Wilma Goich e Antonino Spinalbese avrebbero avuto la possibilità di utilizzare un cellulare. Ora a godere di questo privilegio, secondo Dana, sarebbe Milena Miconi, che è ancora in gioco. Alfonso Signorini non ha mai proferito parola sulla questione.

Dana Saber ha poi affermato che nella Casa del Grande Fratello Vip ci sarebbero angoli dove succedono delle cose che il pubblico a casa non riuscirebbe a vedere. Ha inoltre ammesso che la casa è molto sporca: confessione fatta pure da Wilma Goich in un’intervista. L’ex gieffina ha aggiunto che Wilma le aveva fatto fare la doccia nella sua suite, dove non ci sono le telecamere ma poi le era stato detto di non andarci più. Dana Saber ha infine puntato il dito contro gli autori del GF Vip accusandoli di aver strumentalizzato alcune sue dichiarazioni a suo discapito.

La settima edizione del Grande Fratello Vip è stata scossa da un’altra polemica. Dana Saber, ex concorrente del programma, ha svelato in una diretta Instagram che alcuni dei partecipanti avrebbero avuto contatti con l’esterno tramite un cellulare. Nicole Murgia e Luca Onestini sembrano essere stati pizzicati ad utilizzare un dispositivo mobile. Alfonso Signorini non ha mai commentato la questione. Dana Saber ha poi assicurato che nella Casa del GF Vip ci sarebbero angoli dove succedono delle cose che il pubblico a casa non riuscirebbe a vedere. L’ex gieffina ha inoltre accusato gli autori del reality show di aver strumentalizzato alcune sue dichiarazioni a suo discapito.

Guarda Anche...

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

E' scattato il bacio tra Alessio Falsone e Anita Olivieri. Tutto è accaduto nella notte durante il loro soggiorno in suite. I due non si nascondono più e anche una volta rientrati in casa, si sono baciati di fronte a una Rosy Chin sbalordita. Insomma, tutto fa pensare che sia nata una nuova coppia anche se in molti dubitano che ci sia un reale trasporto tra loro. I detrattori pensano infatti che tutto sia studiato per ottenere visibilità e per assicurarsi un bel blocco nelle prossime dirette del Grande Fratello. Ecco tutti gli aggiornamenti!