Uomini e Donne Anticipazioni: La Proposta Indecente di Silvio a Gemma!

Sono riprese le registrazioni di Uomini e donne, dopo una settimana di pausa dovuta al lutto che ha colpito la nostra Queen Mary. Ci si aspettava la scelta di Federico Nicotera, ma ancora non c’è stata. Ci ha pensato Gemma Galgani a ravvivare lo studio, dando vita ad  uno show con il suo corteggiatore Silvio. Altro momento interessante, quello che ha visto Roberta Di Padua ricevere l’ennesimo due di picche. Ecco tutto quello che é accaduto in studio!

Federico ancora non sceglie, Gemma e Silvio show!

C’era grande attesa riguardo a questa registrazione. La prima dopo il grave lutto che ha colpito Maria De Filippi. Ci si aspettava la scelta di Federico Nicotera ma non c’è stata. Nemmeno questa volta il tronista ha fatto la sua scelta. Non era neppure presente in studio, così come non c’erano neppure le sue corteggiatrici Carola e Alice. Probabilmente la scelta avverrà tra poche ore, visto che è in programma una nuova registrazione. Si spera che dopo sei mesi, Federico abbia dissipato tutti i dubbi che aveva in testa. Staremo a vedere se la prossima registrazione sarà quella buona. Intanto qualche succosa novità ce la regala la nostra Gemma Galgani. La dama torinese é stata la grande protagonista di questa puntata che, con ogni probabilità, vedremo su Canale 5 la prossima settimana. Ebbene, secondo le anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni, la nostra Gemma si é ritrovata a centro studio con il suo corteggiatore Silvio. I due in questi giorni si sono visti spesso. La dama torinese, in studio, si é lamentata di alcuni lati del carattere di Silvio che non le vanno proprio giù. In particolare, alla Galgani non piace il suo linguaggio un po’ troppo colorito. Pare che sia scoppiato poi un litigio in studio a seguito di una strana richiesta fatta da Silvio a Gemma. Ma di che richiesta si tratta? Secondo quanto riportano le anticipazioni, lui le ha chiesto di leccargli le ascelle. La richiesta é strana davvero. Bisognerà aspettare la messa in onda della puntata per capire meglio.

Altro due di picche per Roberta Di Padua

Rimanendo sul Trono Over, altra protagonista di questa registrazione é stata Roberta Di Padua. La dama ha raccontato di essere uscita con un cavaliere, con il quale però non é scattato nulla. Si é fatto avanti ancora una volta Riccardo Guarnieri, il quale ha ammesso di volerci riprovare con Roberta. Peccato che la dama abbia risposto no. I due hanno già avuto una relazione in passato e non è andata bene. Quindi, secondo Roberta, non ha senso riprovarci. Sempre Roberta, poco dopo, ha avuto una discussione con la tronista Nicole. Tutto a causa di Andrea, il corteggiatore della tronista su cui ha messo gli occhi anche Roberta. Si tratta del 30enne romano che somiglia a Davide Donadei e che già qualche settimana fa aveva rifiutato il numero di Roberta. Ebbene, la Di Padua non sembra voler mollare la presa e, nel momento in cui Maria De Filippi le ha chiesto con chi volesse ballare, Roberta ha fatto intendere che voleva ballare con Andrea. A questo punto, Nicole si é arrabbiata e ne é nata una discussione. Va detto che Andrea si é rifiutato di ballare con Roberta. Per la dama di Cassino l’ennesimo due di picche. Dando uno sguardo al percorso di Lavinia Mauro, sappiamo che la tronista ha discusso con Alessio Campoli. Dopo l’ultima registrazione, lui era molto arrabbiato e non si é neppure presentato in esterna. In studio hanno continuato a discutere. Poi lei ha ballato con l’altro Alessio. Insomma, una registrazione assai movimentata. Cosa ne pensate? Roberta continuerà ad insistere con Andrea nonostante il due di picche? Gemma e Silvio andranno avanti oppure no? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Giorgia Travolta Dal Lutto

Dramma Nel Mondo Della Musica: Giorgia Travolta Dal Lutto!

Il mondo della musica è in lutto. E' scomparso il noto musicista che ha collaborato per una vita intera con la celebre cantante Giorgia!