Isola Dei Famosi 2023: Primi Grattacapi Per Ilary Blasi!

L’Isola 2023 non é ancora iniziata e già ci sono i primi grattacapi per Ilary Blasi. A quanto pare infatti, ai vertici di Mediaset non piacerebbe per nulla il cast dei nuovi concorrenti. Il rischio di un naufragio sarebbe dietro l’angolo ed é per questo che ai piani alti di Cologno Monzese stanno cominciando seriamente a preoccuparsi. Ecco i dettagli sulla vicenda e le ultime news sui nuovi naufraghi!

Malumori a Cologno Monzese: ecco cosa sta succedendo

La nuova edizione dell‘Isola dei famosi deve ancora iniziare e già sembrano esserci i primi problemi per Ilary Blasi. Secondo quanto riporta Dagospia, i vertici di Mediaset sarebbero molto preoccupati per il cast dei concorrenti. Per quale motivo? É presto detto. Secondo i vertici di Cologno Monzese, si sarebbe messo in piedi un cast che di ‘famosi’ ha ben poco. Insomma, come già successo anche al Gf Vip, la maggioranza dei nuovi naufraghi, sarebbe gente semi sconosciuta al pubblico. Anche se il cast non é stato ancora ufficializzato, nella lista dei papabili concorrenti, ci sono molti modelli o influencer che molti dei telespettatori non conoscono affatto e di cui non hanno mai sentito parlare. D’altronde, come aveva ammesso anche Signorini qualche tempo fa, da qualche anno a questa parte, è difficile trovare nomi di spicco, anche perché il budget si è notevolmente ridotto. Insomma, i soldi sono finiti e non ci si può permettere di pagare cachet stellari per poter avere i cosiddetti veri Vip. I vertici di Mediaset a questo punto, temono che tutti questi personaggi semi sconosciuti arruolati per l’Isola 2023, possano far cadere il programma nel trash. C’è il rischio di un naufragio vero e proprio.

I papabili naufraghi dell’Isola 2023

Come accennato, il cast dei nuovi concorrenti dell’Isola non é ancora stato ufficializzato. Su Tv Blog però, é già apparsa una lista di nomi così composta: Alessandro Cecchi Paone con il fidanzato Simone Antolini, l’ex suor Cristina Scuccia, Pamela Camassa, Marco Mazzoli, Paolo Noise, Gianmarco Onestini, Helena Prestes, Fiore Argento, Elga e Serena Enardu, Claudia Motta, Christopher Leoni, Gian Maria Sainato, Marco Predolin. Oltre a questi, potrebbe sbarcare in Honduras anche Nathalie Caldonazzo. Per la showgirl sarebbe un ritorno, visto che aveva già partecipato al reality in una delle edizioni passate. C’è poi il nome di Luca Di Carlo, avvocato e amico di Ilona Staller. Lui stesso, qualche settimana fa, aveva dichiarato di essere uno dei nuovi naufraghi di questa edizione, ma come detto, al momento la produzione non ha ancora ufficializzato nulla. Sembra invece che non ci sia nulla da fare per Lorenzo Amoruso. L’ex calciatore non avrebbe superato i provini e quindi non partirà per l’Honduras. Le uniche certezze a questo punto sono Ilary Blasi e la coppia di opinionisti Vladimir Luxuria e Enrico Papi. Quest’ultimo é alla sua prima esperienza come opinionista e subentrerà a Nicola Savino. Per quanto riguarda l’inviato, dovrebbe esserci la riconferma di Alvin, salvo sorprese dell’ultimo minuto. Non manca molto al debutto di questa nuova edizione. Speriamo che Ilary e la sua squadra di autori mettano insieme un cast che sappia faccia divertire. Ci riusciranno? Chi vorreste vedere in Honduras? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

E' scattato il bacio tra Alessio Falsone e Anita Olivieri. Tutto è accaduto nella notte durante il loro soggiorno in suite. I due non si nascondono più e anche una volta rientrati in casa, si sono baciati di fronte a una Rosy Chin sbalordita. Insomma, tutto fa pensare che sia nata una nuova coppia anche se in molti dubitano che ci sia un reale trasporto tra loro. I detrattori pensano infatti che tutto sia studiato per ottenere visibilità e per assicurarsi un bel blocco nelle prossime dirette del Grande Fratello. Ecco tutti gli aggiornamenti!