Fedez Svela i Motivi Del Suo Malessere!

Finalmente Fedez ha fatto chiarezza su tutte le voci circolanti in questi giorni che vedono i suoi problemi psicofisici ed il rapporto con la moglie Chiara Ferragni. Ecco cosa ha rivelato. #fedez #chiaraferragni

Fedez è tornato sui social network per svelare cosa sta succedendo nella sua vita dopo la sua scomparsa dal Festival di Sanremo 2023. La sua assenza ha creato ombre sulla sua vita e quella della moglie, Chiara Ferragni, che sono stati al centro del gossip con continue ipotesi e indiscrezioni che parlavano addirittura di rottura definitiva.

Tuttavia, Fedez ha rassicurato i fan che lui e Chiara non stanno divorziando e formano ancora una solida coppia. Il rapper ha precisato che la sua assenza sui social non derivava dal rapporto con Chiara, a cui deve solo dire grazia per il sostegno e la vicinanza.

In una serie di Stories su Instagram, Fedez ha spiegato che in questo periodo i suoi fan non l’hanno visto in forma perché gli è stato prescritto un nuovo psicofarmaco “antidepressivo molto forte” che gli ha causato degli effetti collaterali fisici molto forti, al punto che ha iniziato ad accusare dei tic nervosi intorno alla bocca che gli impedivano di parlare in maniera libera.

Questo è il motivo per cui non ha presenziato alla presentazione di Lol e al processo per la strage di Corinaldo. Oggi non sente di essere “al 100%” in quanto ha ancora “un po’ di vertigini e sudorazioni pazze”. Nonostante ciò, migliora di giorno in giorno.

Fedez ha dato un importante consiglio a chi lo segue: “Qualsiasi evento traumatico della vostra vita vi possa accadere, prendetevi cura della salute mentale, delle vostre ferite. Se non lo farete saranno le vostre ferite a reclamare”.

Il rapper ha concluso il tutto definendo questo suo discorso “il riassunto dei miei due mesi di me**a” e ringraziando ancora Chiara, che ha avuto un ruolo fondamentale in tutto questo.

Guarda Anche...

Ilary Blasi Cambia Tutto E Diventa Attrice!

Ilary Blasi Cambia Tutto E Diventa Attrice!

Ilary Blasi continua a stupire il pubblico. L'ex signora Totti infatti, si è tuffata in una nuova avventura: quella di attrice. Messa da parte per un attimo la Tv, la Blasi si sta dedicando alla recitazione e attualmente è sul set di un nuovo film, accanto ad attori del calibro di Giampaolo Morelli e Maria Chiara Giannetta. Non è ancora chiaro quale personaggio interpreterà la Blasi, ma di certo l'ex letterina ha tutte le intenzioni di stupire i suoi fan. Ecco tutti gli aggiornamenti!