Antonino Spinalbese: Nuove Rivelazioni su Belen e Ginevra!

Dopo essere uscito dal Grande Fratello Vip Antonino Spinalbese è un fiume in piena. Nel corso delle numerose interviste che sta rilasciando in questi giorni l’ex vippone ha parlato del suo attuale rapporto con Ginevra Lamborghini ma anche della sua relazione passata con Belen Rodriguez. Ecco cosa ha rivelato… #gfvip #antoninospinalbese #belenrodriguez

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese ha rilasciato un’intervista a Chi Magazine in cui ha parlato della sua esperienza nella casa, dei suoi coinquilini e del suo futuro. In particolare, ha spiegato che il motivo della sua separazione da Belen Rodriguez è stato l’incompatibilità caratteriale, ma che i due mantengono un rapporto solo per il bene della loro figlia Luna Marì.

Ma perchè Antonino e Belen si sono lasciati? Queste le sue ultime dichiarazioni:

“Ho capito che non era lei la mia donna ideale e che non ero io l’uomo ideale per lei. Oggi con Belen non parliamo di noi, ma solo di nostra figlia per poter conservare un legame in funzione del suo bene”

Dopo aver lasciato il programma, Antonino ha riabbracciato la sua bambina e ora vuole passare più tempo con lei possibile. Ha anche dichiarato di voler esplorare il suo legame con Ginevra Lamborghini, definendola una persona semplice ma sensuale e materna.

“Il futuro insieme a Ginevra? Voglio scoprirlo, nel senso che sono curioso di vedere cosa succederà. Per la prima volta nella vita vorrei non avere fretta”

Antonino ha abbandonato la professione di parrucchiere per dedicarsi all’imprenditoria e alla televisione, ma il suo sogno fin da piccolo è sempre stato quello di lavorare in radio. Spera di poter realizzare questo obiettivo dopo il successo ottenuto al Grande Fratello Vip.

“Il mio sogno, fin da piccolo, è stato quello di lavorare in radio. L’amore per questo mezzo mi ha insegnato a comunicare, ma anche ad ascoltare, cosa che difficilmente accade al giorno d’oggi. Voglio alzare l’asticella, vorrei riuscire a rendere più bello quello che la gente vede di me”

Che ne pensate di Antonino Spinalbese? Vi piace come personaggio? Lo vedreste bene in televisione? Ma sopratutto… vedete un futuro tra lui e Ginevra? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Notte Infuocata Al Grande Fratello

Notte Agitata Al Grande Fratello: Massimiliano Varrese Sbrocca!

Notte agitata al Grande Fratello con Massimiliano Varrese che ne ha avute un po' per tutti. L'attore ha dato di matto e se l'è presa in primis con Letizia per poi passare a Rosy Chin e Grecia Colmenares. Ma non è tutto, perché nel post puntata c'è stata la pace tra Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi. Qualcuno pensa che sia solo una strategia della gieffina per non essere eliminata. Sarà così? Ecco i dettagli su ciò che è accaduto in queste ore nella casa di Cinecittà!