Antonino Spinalbese: Nuove Rivelazioni su Belen e Ginevra!

Dopo essere uscito dal Grande Fratello Vip Antonino Spinalbese è un fiume in piena. Nel corso delle numerose interviste che sta rilasciando in questi giorni l’ex vippone ha parlato del suo attuale rapporto con Ginevra Lamborghini ma anche della sua relazione passata con Belen Rodriguez. Ecco cosa ha rivelato… #gfvip #antoninospinalbese #belenrodriguez

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese ha rilasciato un’intervista a Chi Magazine in cui ha parlato della sua esperienza nella casa, dei suoi coinquilini e del suo futuro. In particolare, ha spiegato che il motivo della sua separazione da Belen Rodriguez è stato l’incompatibilità caratteriale, ma che i due mantengono un rapporto solo per il bene della loro figlia Luna Marì.

Ma perchè Antonino e Belen si sono lasciati? Queste le sue ultime dichiarazioni:

“Ho capito che non era lei la mia donna ideale e che non ero io l’uomo ideale per lei. Oggi con Belen non parliamo di noi, ma solo di nostra figlia per poter conservare un legame in funzione del suo bene”

Dopo aver lasciato il programma, Antonino ha riabbracciato la sua bambina e ora vuole passare più tempo con lei possibile. Ha anche dichiarato di voler esplorare il suo legame con Ginevra Lamborghini, definendola una persona semplice ma sensuale e materna.

“Il futuro insieme a Ginevra? Voglio scoprirlo, nel senso che sono curioso di vedere cosa succederà. Per la prima volta nella vita vorrei non avere fretta”

Antonino ha abbandonato la professione di parrucchiere per dedicarsi all’imprenditoria e alla televisione, ma il suo sogno fin da piccolo è sempre stato quello di lavorare in radio. Spera di poter realizzare questo obiettivo dopo il successo ottenuto al Grande Fratello Vip.

“Il mio sogno, fin da piccolo, è stato quello di lavorare in radio. L’amore per questo mezzo mi ha insegnato a comunicare, ma anche ad ascoltare, cosa che difficilmente accade al giorno d’oggi. Voglio alzare l’asticella, vorrei riuscire a rendere più bello quello che la gente vede di me”

Che ne pensate di Antonino Spinalbese? Vi piace come personaggio? Lo vedreste bene in televisione? Ma sopratutto… vedete un futuro tra lui e Ginevra? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!