Attilio Romita Fa A Pezzi Gli Autori Del Gf Vip!

Attilio Romita non se ne é stato zitto e buono dopo l’eliminazione dal Gf Vip e si é scagliato contro gli autori del programma. Nel suo mirino é finito anche Edoardo Donnamaria, reo a suo dire, di godere di un trattamento di favore da parte della produzione. Ecco tutto quello che raccontato il nostro Attilio!

Romita é una furia: cosa ha detto sugli autori del Gf Vip

Attilio Romita è una vera e propria furia. Con chi ce l’ha l’ex mezzo busto del Tg 1? Con gli autori e la produzione del Grande fratello Vip. Attilio infatti, in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, ha attaccato senza remore il reality di Canale 5. A poche settimane dalla sua eliminazione, l’ex gieffino ha ancora il dente avvelenato contro il programma di Signorini. Con il senno di poi, ha ammesso che, forse, aveva ragione la figlia Alessia, quando gli aveva consigliato di non partecipare al Gf Vip. Ma cosa ha scatenato la furia di Romita? A detta dell’ex gieffino, gli autori lo hanno fatto a pezzi. Lo hanno trattato malissimo. Ha poi sottolineato come, a differenza dei suoi compagni, prima di entrare nella Casa non conosceva nessuno degli autori del programma. Sempre in riferimento agli autori, Romita ha dichiarato che gli hanno dato visibilità solo quando lo dovevano bastonare o metterlo in difficoltà. Ma ciò che fa stare più male l’ex gieffino, é il fatto che la figlia Alessia lo avesse pure avvisato, dicendogli: “Ti faranno a pezzi perché sei un giornalista con una carriera di discreto successo”. E così a quanto pare é stato, almeno stando alle dichiarazioni di fuoco di Romita. In buona sostanza, non lo avrebbero tutelato, anzi.

Attilio Romita ne ha per tutti: nel mirino anche Edoardo Donnamaria

Non è neppure la prima volta che Attilio si scaglia contro il reality. In un’altra intervista, rilasciata qualche giorno fa, aveva rivelato che Edoardo Donnamaria godeva di un trattamento di favore da parte degli autori. Secondo Romita infatti, il gieffino avrebbe bestemmiato per ben due volte all’interno della Casa di Cinecittà, senza che venissero presi provvedimenti contro di lui. A detta di Attilio, sarebbero stati proprio gli autori a decidere di non squalificarlo, perché Edoardo è un personaggio utile alle dinamiche del gioco. Insomma due pesi e due misure. L’ex mezzo busto non sembra avere una buona opinione di Donnamaria, visto che lo reputa una persona che si é montata troppo la testa dopo l’ingresso al Gf Vip. Secondo Attilio, Edoardo sarebbe pure convinto di poter vincere il programma. Nonostante tutte queste accuse e queste critiche al reality di Canale 5, il nostro Attilio ha pure dichiarato che gli piacerebbe tornare al Gf Vip in veste di opinionista. Un po’ strano questo sogno nel cassetto, visto che sino ad ora, ne ha dette di tutti i colori agli autori e alla produzione della trasmissione. Ma mai dire mai. Potremmo rivederlo magari già il prossimo anno, visto che Sonia Bruganelli e Orietta Berti non saranno più accanto a Signorini nell’ottava edizione. In molti si staranno forse domandando come stiano andando invece le cose tra Attilio e la sua compagna Mimma. Ricordiamo che lei lo aveva lasciato in diretta Tv con una lettera, dopo aver visto gli atteggiamenti sin troppo intimi di Attilio con Sarah Altobello. Pare che dopo l’uscita dal Gf Vip, lui e Mimma abbiano fatto pace. Meno male. Detto questo, cosa ne pensate di tutti questi attacchi verso gli autori? Una volta usciti dal reality, non é meglio lasciar perdere e guardare avanti? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Stangata al Grande Fratello: Storico Sponsor Si Ritira!

Stangata al Grande Fratello: Storico Sponsor Si Ritira!

Un famosissimo sponsor abbandona il Grande Fratello, rompendo una partnership storica. Ecco perché lo sponsor …