Uomini e Donne: Federico Ha Scelto…Una Dama Abbandona il Trono Over!

Nell’ultima registrazione di Uomini e donne é arrivata finalmente la scelta di Federico Nicotera. Un momento che il pubblico attendeva da tempo, visto che sono passati sei mesi dall’inizio del suo percorso. Chi avrà scelto tra Alice e Carola? In attesa si svelarlo, sappiamo anche che una dama del Trono Over ha abbandonato il programma. Ecco tutti i dettagli!

La scelta di Federico: Carola o Alice?

Finalmente è arrivata la scelta di Federico Nicotera. Il tronista romano, dopo un percorso lungo sei mesi, ha fatto la sua scelta nel corso della registrazione di martedì 7 marzo. Chi ha scelto tra Carola e Alice? Ebbene, secondo quanto rivelato da Lorenzo Pugnaloni, la fortunata è la bionda Carola Carpinelli. La ragazza ha risposto sì e quindi, da ora, lei e Federico sono ufficialmente una coppia. Una scelta che ha rispecchiato un po’ i pronostici, visto che la stragrande maggioranza del pubblico si era detta convinta che il tronista scegliesse proprio Carola. E così é stato. Nulla da fare quindi per l’altra corteggiatrice Alice che, comunque sia, non ha fatto nessuna scenata in studio. La ragazza, con la voce rotta dal pianto, ha ammesso che si aspettava di non essere la sua scelta. Poi, prima di lasciare lo studio di Uomini e donne, ha salutato Federico e Maria De Filippi. Veniamo ora al momento in cui Federico ha comunicato a Carola che era proprio lei la sua scelta. Ebbene, é stato un momento molto coinvolgente, visto che il tronista alla fine del suo discorso, ha usato degli orsacchiotti di peluche per comunicare la sua decisione a Carola. Su uno di questi infatti, c’era scritto: “Tu sei la mia scelta”.  Ovviamente la ragazza ha risposto sì. In attesa di vedere in onda questo momento, si sa che in studio, per l’occasione, sono scese la mamma e la sorella del tronista. Le due donne hanno voluto stare accanto a Federico in questo momento così importante e lo hanno fatto anche dedicandogli un video.

Desdemona lascia Uomini e donne: ecco perché

Dopo la scelta di Federico Nicotera, ora ci si aspetta quella di Lavinia Mauro. Anche lei é nel programma da settembre e dovrebbe concludere a breve il suo percorso. Intanto in questa registrazione, c’é stato il tempo anche per parlare del Trono Over. Da quanto riportano le anticipazioni, é successo il caos a seguito di alcune segnalazioni giunte su Desdemona. Non si sa nello specifico cosa sia accaduto, ma una cosa é certa. La dama ha abbandonato il programma. Non si sa però se sia una decisione presa dalla diretta interessata o se sia stata invitata a lasciare il programma. Ricordiamo che qualche settimana fa, proprio Maria De Filippi aveva invitato Biagio a lasciare Uomini e donne, così come aveva fatto qualche mese fa con Pinuccia. Insomma, può essere che la conduttrice pavese abbia fatto lo stesso anche con Desdemona, alla luce di queste segnalazioni. Non ci resta che aspettare la messa in onda della puntata per capire cosa sia successo. Di certo queste segnalazioni non saranno di poco conto, visto che Desdemona ha lasciato la trasmissione. Questa questione, ha occupato gran parte della registrazione e siamo tutti curiosi di saperne di più. Un peccato che Desdemona non faccia più parte del parterre, visto che era una delle nuove dame che più aveva attirato l’attenzione. Di recente anche Armando aveva espresso la sua opinione su di lei, giudicandola una donna molto bella. Peccato che il cavaliere non abbia voluto conoscerla a causa della differenza di età. Le anticipazioni su quanto successo in quest’ultima registrazione finiscono qui. Dovremo aspettare la settimana prossima per vedere in onda su Canale 5 tutto quanto successo in studio. Cosa ne pensate? Vi ha sorpreso oppure no la scelta di Federico? Vi dispiace l’addio di Desdemona? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!