Due Ex Volti Di Uomini E Donne Aspettano Il Terzo Figlio!

Terzo bebè in arrivo per Alessia Cammarota e Aldo Palmeri. La coppia, conosciutasi a Uomini e donne una decina di anni fa, ha dato l’annuncio poche ore fa sui social, spiazzando i moltissimi fan. Come sappiamo infatti, nel 2021 Alessia aveva subito un aborto che l’aveva segnata parecchio e a seguito del quale, sembrava decisa a non voler più avere figli. Ma il destino le ha regalato questa nuova gioia. Ecco i dettagli sulla vicenda!

Terzo figlio in arrivo per Aldo e Alessia: il commovente annuncio

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri diventeranno genitori del loro terzo figlio. Lo hanno annunciato proprio loro poche ore fa. Il bebè in arrivo andrà ad aggiungersi ai piccoli Niccolò e Leonardo, nati rispettivamente nel 2015 e nel 2017. Una bella famiglia quella di  Aldo e Alessia, che rimangono una delle coppie più amate nate a Uomini e donne. Lui era il tronista e lei la corteggiatrice. Nello scatto che Alessia ha postato su Instagram per annunciare la nuova gravidanza, si vede il pancione in bella mostra. Con una serie di Stories, la moglie di Aldo ha ripercorso il suo calvario di questi ultimi anni, ossia dall’aborto avuto nel 2021 sino alla gioia di oggi. Una storia che ha commosso i fan. Nel dettaglio, la donna ha parlato di come lei e Aldo, due anni fa, avevano scelto di mettere al mondo il terzo figlio. Un figlio molto desiderato e tanta era stata la gioia quando Alessia aveva saputo di essere rimasta incinta. Poi un giorno, tutto il mondo le crollò addosso. Il destino a quanto pare, ha voluto che quel bambino non nascesse. A questo punto del racconto, l’ex corteggiatrice non é riuscita a trattenere le lacrime. E’ ancora vivo il dolore per quell’aborto. Dopo questa tragica perdita, in lei era maturata l’idea di non voler più avere figli.

Alessia é già al quinto mese di gravidanza

Per Alessia, i mesi a seguire sono stati difficilissimi. Si é sottoposta a delle cure e quando le ha finite, sperava di tornare finalmente alla normalità. Ma qualcosa ancora non andava. Come ha rivelato lei stessa sui social, non aveva ancora il ciclo. Ha fatto ulteriori esami e ha scoperto di avere una cisti di ben cinque centimetri. Il medico le ha dato l’appuntamento a distanza di due settimane da quella diagnosi ed ecco arrivare la sorpresa. Non si trattava di una cisti, ma di un piccolo esserino che stava crescendo dentro di lei. Un piccolo miracolo. Fino ad oggi lei e Aldo hanno mantenuto questo segreto ma ora che ha iniziato il quinto mese di gravidanza, Alessia può urlare tutta la sua gioia al mondo intero. Al momento non si sa se sia maschio o femmina, ma poco importa. L’importante é che questa volta tutto vada bene. L’annuncio della gravidanza ha subito attirato l’attenzione dei fan della coppia, ma non solo. Anche molti ex volti di Uomini e donne si sono voluti congratulare con Alessia e Aldo. Tra i tanti, citiamo Teresa Langella e Arianna Cirrincione. Grande euforia dunque sui social per questa lieta notizia. Basti pensare che il post, ha ricevuto 3mila commenti in meno di un’ora. Insomma, dopo tanta sofferenza, per Alessia e Aldo é arrivato il momento di tornare a sorridere. Cos’altro dire. Speriamo che dopo due maschietti arrivi una femminuccia in casa Palmieri. Cosa ne pensate? Ve li ricordavate a Uomini e donne? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni

Uomini e Donne Anticipazioni: Non C’è Pace Per Barbara De Santi!

Poche ore fa si è tenuta una nuova registrazione di Uomini e donne dove ancora una volta c'è stata tensione tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due sono volati stracci in studio, anche se alla fine tutto pare essere rientrato visto che hanno ballato insieme. Novità anche al trono Over dove ben tre frequentazioni hanno avuto termine. Insomma, in questo periodo a Uomini e donne non si fa altro che discutere e litigare. Ecco tutto ciò che è avvenuto in studio!