Amici: Ecco Chi Sono i Nuovi Giudici del Talent Show!

Il Talent Show di Maria De Filippi sta passando alla fase serale. Sono stati annunciati i nomi dei tre giudici che seguiranno gli allievi fino a decretare il vincitore. Ecco di chi si tratta! #talentshow #amici

Il serale di “Amici” partirà a breve. Durante l’ultima registrazione del pomeridiano, sono state ufficialmente consegnate tutte le maglie e saranno in 15 gli allievi a poter esibirsi in questa nuova fase del programma. Gli unici esclusi sono stati il cantante Niveo e la ballerina Benedetta, la quale ha, però, ricevuto un contratto di lavoro per poter ballare dei passi a due con Mattia durante le nuove puntate.

In attesa dell’inizio dello show, sono state fatte diverse anticipazioni riguardanti il programma, tra cui l’annuncio dei tre nuovi giudici. L’account ufficiale della trasmissione ha ufficializzato coloro che andranno a ricoprire questo importante ruolo: Giuseppe Gioffre, Michele Bravi e Cristiano Malgioglio.

Il primo giudice ad essere stato annunciato è Michele Bravi, giovane artista che ha già ricoperto il ruolo di tutor nel programma in passato, oltre ad essere stato chiamato diverse volte come ospite da Maria De Filippi. Dopodiché, si siederà sulla poltrona rossa Cristiano Malgioglio, reduce dall’esperienza a “Tale e Quale Show”. Infine, la quota danza del terzetto sarà rappresentata da Giuseppe Giofrè, ballerino siciliano che ha già fatto la storia del programma, vincendo nel 2011.

Dopo la sua esperienza ad “Amici”, Giofrè ha collaborato con alcune delle più grandi star internazionali, diventando uno dei ballerini italiani più apprezzati all’estero. Tra i nomi più noti ricordiamo: Jennifer Lopez, Britney Spears, Taylor Swift, Ariana Grande. Dopo tanti anni, la De Filippi ha deciso di riportare Giofrè alla sua “vecchia casa” per offrirgli questa grande opportunità e dare un nuovo slancio alla sua carriera.

L’arrivo di Gioffre, Bravi e Malgioglio promette di portare una ventata di novità e freschezza al programma, che è ormai alla sua 22esima edizione.

Che ne pensate dei tre nuovi giudici di Amici? Condividete la scelta di Maria? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Alta Tensione ad Amici: Forte Lite Tra Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini!

Scintille Ad Amici: Due Coach Se Ne Dicono Di Tutti I Colori!

Alta Tensione ad Amici. L'ultima puntata del talent show di Maria De Filippi ha visto una forte lite tra Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini. Ecco cosa è successo in studio. #amici #annapettinelli #lorellacuccarini